martedì 21 settembre 2010

Vintage e colori

Splendido questo "Vintage Wisconsin Wedding by Anda Marie Photography" selezionato per voi su Style Me Pretty. Un po' vintage, un po' magico, un po' fashion (guardate l'abito e gli accessori della Sposa) e tanto America del Nord. Un fine settimana di festeggiamenti per questa coppia che ha scelto di tornare nel Wisconsin per celebrare il matrimonio e di regalarsi due giorni con le persone più care in un caratteristico ed accogliente cottage sulle rive del lago.

Wisconsin Wedding 2

Qui sopra due delle mie foto preferite: gli sposi che si dondolano romanticamente su un'altalena e gli addobbi dei tavoli: vasi vintage di varie provenienze.

Wisconsin Wedding 6

Qui sopra una vecchia teiera in argento trasformata in vaso. La scelta del vintage all'inizio non è stata una scelta cosciente. Certo, la sposa ama le cose antiche, il vintage e lo stile classico. Il vestito di pizzo, che ricordava gli anni 40 con la veletta e il cappello è stato il primo acquisto che ha poi definito lo stile per il resto. Il desiderio era di creare un'atmosfera intima ed informale, così è venuto naturale scegliere di ricreare una collezione assortita di vecchi piatti e di centritavola che andavano dalle tazze per il latte, ai vasi, ai vasi d'argento, alle teiere ... come in una vecchia casa.

WIsconsin Wedding 6

I tanti bellissimi bouquet (non ce n'è uno uguale all'altro).

WIsconsin Wedding 7

Bella la foto davanti alla legnaia, che contribuisce a dare l'effetto del "matrimonio rustico".

Photography: Anda Marie Photography / Cinematography: Don't Shout Films / Flowers: daffodil*parker / Ceremony Location: Saint Anne's catholic church in Woodruff, WI / Reception Location: Coon's Franklin Lodge / Shoes: Bourne / Dress: Private Collection exclusive from the House of Wu / Hairpiece: Laura Jayne / Gloves: Vintage / Ring: Custom design from Martin's Jewelry Manhattan Beach, CA / Bridesmaids dresses: Anthropologie, Banana Republic, Ann Taylor, Nordstrom, Sue Wong (lilac petal dress), Posh Girl Vintage (beige dress) / Groomsmen suits: all their own / Reception band: ABC Band Chicago, IL

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao a tutte ,
che magnifici post mi sono persa e questo l'adoro!!!
Complimenti per la scelta, è un ispirazione
Vintage Fantastica!!!!
Buona giornata

A presto
Daniela

Riviera Brides ha detto...

Cara Daniela, grazie, sei sempre gentilissima. Ti mando un abbraccio grande!!!