Are you planning a winter wedding? Winter weddings have become increasingly popular. Here are a few ideas to show you how amazing your winter wedding day could be.
I matrimoni invernali negli ultimi tempi stanno diventando più frequenti ed io non posso fare a meno di ripetere quanto siano belli. L'atmosfera e l'eleganza di un matrimonio d'inverno sono senza pari. In questo post prendo spunto da alcune delle mie fotografie preferite di questa stagione per parlarvi degli elementi che possono rendere davvero speciale il vostro matrimonio invernale. L'atmosfera di un interno invernale se sapientemente illuminato, dalla luce delle candele e del caminetto acceso, è difficile da battere.
Melissa Hayes via Style Me Pretty
Nonostante le rigide temperature invernali, l'abito della sposa può essere semplicemente divino. Basta saper scegliere il giusto coprispalle, bolerino, stola in cashmere, pelliccia (finta) o piume. Le scelte sono molteplici. E perchè non ricorrere ai cari, "vecchi" abiti con le maniche? Chi ha detto che non si usano più?
Marchesa,
hereKristin Vinin
Punam Bean via Ruffled
in vendita su
Evangeline Rose Bridal via Rock n Roll Bride
Sposarsi sulla neve (o quanto meno posare per una deliziosa foto ricordo come questa). Bianco su bianco, inseguendo le infinite gradazioni del candore. All'asciutto ed al caldo fino alla punta dei piedi.
Il bello dei matrimoni d'inverno sono i dolci, da scegliere nelle varie tonalità di bianco. Anche la cioccolata in tazza va presa in considerazione. E come edible favors perché non pensare ad un piccolo kit fai - da - te per gli s'mores? Goloso, economico e coccolo.
tutorial per il fai - da - te su Valley and co. via Intimate Weddings
L'idea in più per i matrimoni d'inverno 2011 è sovrapporre un maglioncino in cashemere, leggerissimo e caldo, all'abito da sposa. Un'idea perfetta da proporre magari per la fine del ricevimento: ideale per la sposa più alla moda, ma anche alla sposa freddolosa e per la sposa timida. L'abbinamento ideale vede un maglioncino in cashemere color pastello su un abito dalla gonna ampia e vaporosa, magari in tulle. Perfetti esempi i tre accostamenti qui sotto: in rosa, in giallo zafferano e in celeste per l'attrice Keira Knightley (nel suo caso non è solo il cardigan ad essere celeste). Se vi piacciono i matrimoni d'inverno non perdetevi
questo photo shoot pubblicato ieri su Green Wedding Shoes