mercoledì 26 gennaio 2011

Trash The Dress

Ciao ragazze, oggi faccio la wp impertinente e vi dico che, dopo l'iniziale perplessità, mi piace sempre più questa moda del "trash the dress / butta il vestito" quando è fatta con buon gusto e misura, leggisi: quando alla fine del servizio non occorre affatto buttare il vestito. Sì lo so che anche voi, come me, avete fatto lavare a secco il vostro vestito da sposa e magari nutrite la segreta speranza che vostra figlia lo voglia indossare. Lo sapete che non succederà vero? E allora perché non togliersi lo sfizio di indossarlo una seconda volta, quel vestito tanto sospirato? Perchè non aggiungere qualche dettaglio divertente ed insolito e regalarvi un pomeriggio di foto? Di solito il servizio viene fatto in qualche luogo che contrasta con lo stile elegante del vestito, ad esempio edifici abbandonati o periferie delle città. Magari in una spiaggia della Costa Azzurra (hint hint). Adoro questa sessione fotografica: Emil & Tarryn's Red, Black & White, Alice Inspired Trash the Dress. E sapete cosa vi dico? Se riesco a convincere il marito, quasi quasi ne faccio una anch'io. Voi cosa ne pensate? *Posto di nuovo in differita perchè fino ad oggi pomeriggio sono molto di corsa, mi scuso quindi per l'assenza*

26 commenti:

Ady ha detto...

...lo ammetto,on ho mai fato lavare il mio vestito, se lo indossassi di nuovo sembrerei cenerentola allo scoccare della mezzanotte, cenerentola stracciona. baci ady

CriCri ha detto...

ah.. uno dei miei sogni nel cassetto!!!
Indossare di nuovo il mio vestito!!
(spero di entrarci!)
anche io l'ho lavato a secco però i pizzi dello strascisco non sono venuti più candidi come erano!!!
:-(
mi piacerebbe sapere che ne pensi del mio vestito.. mi sono sempre scordata di chiedertelo.. se ti fà piacere lo trovi qui:

http://www.flickr.com/photos/44502170@N02/sets/72157623114637336/


ed anche qui:
http://creacricri.blogspot.com/2010/06/one-year-ago-un-anno-fa.html

baci Cri Cri

Ps:
ADORO QUEL CERCHIETTO!!!!

Giulia ha detto...

adoro queste foto sono stuoende! non ho un vestito da sposa ( ma lo sogno tutti i giorni praticamente) ma quando lo avrò.. bhè mi piacerebbe molto riutilizzarlo per farne degli scatti meravigliosi come questi! peccato che il mio ragazzo detesti essere fotografato :(

Redischic ha detto...

bellissime foto :)

Elle

http://redischic.blogspot.com/

Redischic ha detto...

bellissime foto :)

Elle

http://redischic.blogspot.com/

F.L.A. ha detto...

Che bell'idea! Dovresti farlo! Se il tuo lui rifiuta lo convinciamo noi!!!!

Eva ha detto...

Sai che ho provato poco tempo fa quello di mia madre e mi stava proprio bene?
Era semplice semplice, ma di grande effetto.
Chissà...

josune ha detto...

Me gustan las fotos.Son muy personales

Consuelo ha detto...

Carissima...trovo che sia davvero un'ottima idea!!! La terrò a mente, grazie!
Un bacio

lisforlovelythings.blogspot.com

Anonimo ha detto...

thank u for your coment.))
I am very pleased.)

realy, your blog very cute.))*

Fabrizia ha detto...

idea fantastica;-)

Maria ha detto...

stop by and get some inspitation from the blog. Hope all is well, many hugs from Mary's Corner

silvermoon ha detto...

Hi, I like your blog, too. Di you made this lovely pictures. I'll follow your blog, too. ;-)
Ciao
Claudine

incasadisilvia ha detto...

Tutto quello che proponi mi piace davvero, trovo che abbia un taglio nuovo, diverso dal solito!
Un abbraccio...
Silvia

A Crimson Kiss ha detto...

This is so sweet! Ah, how I love a birdcage veil!

Almalu's Place ha detto...

che belle foto!e che bello il cappellino / cerchietto della ragazza!

*Susycottage* ha detto...

Come sempre bellissime foto, complimenti.
Scusa ma avevi capito che ti avevo lasciato un premio?
Un abbraccio
Susy

Fatamadrina ha detto...

Anche io sono convertitissima al 'trash the dress'!! E trovo che sia un'idea bellissima anche per quelle coppie che non partono subito per il viaggio di nozze, che magari fanno la prima notte in albergo (io l'ho fatto e non rimpiango nulla) e la mattina dopo si svegliano riposati, coccolati e possono prolungare i festeggiamenti con un bel servizio extra tutto per loro!

sposesmaniose ha detto...

Ci penso, eccome, a indossare ancora una volta quel meraviglioso vestito. Non riesco proprio ad accettare l'idea che una cosa così bella debba rimanere inutilizzata! Ma non credo proprio che sia riutilizzabile: quel giorno ero strizzatissima nel bustino, ma così contenta che non c'ho dato peso. Ma, mi domando, potrà mai esserci nella mia vita un'altra occasione per patire quella sofferenza col sorriso sulle labbra? ;)

deborah ha detto...

Your blog is so beautiful!
So glad you stopped {my white chair}!
I am your newest follower!
blessings
deborah

Anonimo ha detto...

Mi piace questa idea ;)

Little Emma English Home ha detto...

Ma che carini! Questi shooting mi piacciono sempre di più! :)

Unknown ha detto...

Ciao bellaaaaa! Prima di tutto!grazie per il supporto! Sai che io ho indossato ancora il mio abito?e'una delle cose che amo di più tra le scelte fatte!!
Carinissimo shooting!
Bacio.
Laura@RicevereconStile

Vær våken ha detto...

So cute! Wishing you a beautiful weekend, my friend!!

xo

Maria cristina ha detto...

ciao
hai un blog molto bello e molto particolare
che bello organizzare matrimoni
eè da qualche tempo che seguo una trasmissione su sky di questo genere
mi fa fantasticare
anch'io adoro la decorazione interna deformazione professionale di architetto
ti seguirò sicuramente
Cristina

Catalina Alvarez ha detto...

Ah! che ispirazione meravigliosa!!!
Bellissima la location.
Cata