Un matrimonio davvero originale quello di Bron e Chris visto su Polka Dot Bride, pensato come una festa più che come un matrimonio propriamente inteso. Un matrimonio pieno di colore e di piccoli tocchi. Adorabili i bottoni magnetini / segnaposto realizzati dalla sposa in DIY ogni tavolo un tessuto diverso (idea già vista ma ora non trovo il link da darvi).
Qui sotto un particolare del bouquet della Sposa:
Qui sotto dettaglio dei bottoni segnaposto.
Se vi piacciono i bottoni realizzati dalla Sposa, sappiate che ora li vende anche sul suo Etsy shop bronbronhandmade (momentaneamente non attivo) Qui sotto: fiori in un annaffiatoio di ferro.
Lavagne verdi per indicare il luogo del matrimonio, della celebrazione ...
La Sposa è arrivata all'altare sulle note di "Turn Me On" by Norah Jones. Inoltriamoci nella festa: qui sotto i bottoni magnetici / segnaposto stesi su stendibiancheria e le indicazioni su come indossarli. Una volta tornati a casa, i bottoni magnetici sono stati usati come calamite per il frigorifero.
Matrimonio completamente DIY catering compreso, alcuni ospiti hanno contribuito portando i loro dolci preferiti, rigorosamente handmade. E sentite cosa si sono inventati gli sposi per la festa: hanno comprato tutti i mobili, i vasi, ... di seconda mano e li hanno fatti trasportare sul luogo della festa da un camion per i traslochi. Il tutto è stato poi personalizzato dagli Sposi e dalle loro famiglie: bottoni ricoperti in stoffa per i divani; runner, cuscini e bandierine realizzati a mano con stoffe colorate e fantasia coordinate.
Nessun commento:
Posta un commento