lunedì 29 novembre 2010

Matrimonio divertente

Ho già ospitato un matrimonio d'ispirazione messicana (ve lo ricordate?); trovo irresistibile questo Mexico-Inspired Photo Shoot with Vintage Touches visto su Style Me Pretty e quindi bisso. E' quasi iniziato dicembre, le temperature scendono e stiamo ormai per salutare i matrimoni autunnali. Non sarà inverno fino al giorno 21, ma si sa che dicembre è il mese più veloce a passare: non faremo in tempo ad accorgercene e sarà Natale e poi, in attimo, saremo nel 2011. Per il prossimo mese ho un sacco di progetti ed impegni, tra le tante cose mi sono ripromessa di mettere ordine tra i matrimoni che avevo salvato ma che, per un motivo od un altro, non vi ho mai mostrato: qualcosa finirà in archivio, qualcos'altro, a malincuore, verrà cancellato. Mi piacerebbe anche rimettere mano ad alcuni post dello scorso dicembre, ma per quello mi sa che non avrò proprio il tempo. Sono certa che anche per voi dicembre sarà un mese frenetico, questo photo shoot, secondo me, è proprio quello che ci vuole per iniziare bene la settimana ed essere pronte ad affrontare l'ultimo mese del 2010. Tanti baci, a mercoledì. .

Spanish Wedding I

Spanish Wedding II

Spanish Wedding IV

Spanish Wedding VII

Spanish Wedding III

Spanish Wedding V

Spanish Wedding VI

Photography: Becky Hill Photography / Design and Plan: In The Now Weddings / Hair and Makeup: 1011 Makeup / Models: In The Now' s Sharon and Steve / Flowers: In The Now Weddings / Rentals: FOUND Vintage Rentals / Dress: Jenny Yoo / Suit: Friar Tux / S'mores Station: Sugar | Tart / Venue: Historic Casino San Clemente / Shoot Production: Be Inspired PR

12 commenti:

Laura ha detto...

sono incantata

Sere ha detto...

rosso arancio malva porpora...che colori meravigliosi e devo dire originali!!!

Наташа ha detto...

I like it)))

Almalu's Place ha detto...

molto molto carino!
soprattutto mi piace la palette colori!

Bia ha detto...

Foto strepitose!! Sposa bellissima!
Tutto molto glam...che bello venire ad ossigenarmi sul tuo blog!
Un bacino da Bia

Consuelo ha detto...

Mammina che meraviglia! Un trionfo di pochi, ma splendidi colori! Non so se riuscirei ad usarli per il mio matrimonio, ma mi piacciono così tanto!

A Crimson Kiss ha detto...

How lovely! I'm wild for the vintage details-who can resist a classic soda in a glass bottle? And the flowers are divine!

Simply Colette ha detto...

Beautiful wedding! I love the bouquet and drink containers. :)

xo,
Nicolette

http://www.simplycolette.blogspot.com
www.photographygetaways.com

Unknown ha detto...

Beautiful!

janae king...sewing patterns ha detto...

Thank you so much for your comment on my page. Your blog is wonderful. Looks like you have a fun, adventurous time doing what you do.

Eva ha detto...

Ciao Carissima,

sono rientrata oggi, scusa il mio ritardo!
Queste immagini sono davvero originali. La sposa con il tocco di colore, poi, (come ben sai!) trova tutta la mia approvazione! Un bacio

Mariquitapaper ha detto...

Preciosa!!!, que colores más bonitos.
Distinta, pero maravillosa.. : D.