venerdì 8 aprile 2011

La settimana delle scarpe rosse

Io trovo ci siano dei periodi della vita in cui certi dettagli tornano a fare capolino nelle nostre giornate. E' successo anche a voi? Questa per me è stata la settimana delle scarpe rosse: quelle indossate dalla cara Laura di Ricevere con Stile (le potete vedere qui) e quelle di questo grazioso engagement shoot ispirato agli anni 40 via Love My Dress (qui) ma ancora non basta. Scarpe rosse come quelle delle foto qui sotto, sempre via Love My Dress: questa settimana la mia mente correva veloce, rincorrendo progetti ed idee, il cuore per l'emozione batteva più veloce ed io mi sono sentita un po' come in queste foto, come se camminassi con i tacchi su un parapetto di Parigi (il post continua sotto le foto).

"La vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia" Vasco Rossi

Paris shoot-28

Paris shoot-26

Paris shoot-20

Paris shoot-21

Paris shoot-25

Paris shoot-41

Mi piacciono sempre le foto in cui lui cinge lei con la giacca, una posa che trovo particolarmente amorevole e protettiva Candysnap Photography

Che altro segnalarvi prima del fine settimana? Che avete tempo fino al 27 aprile per partecipare al giveaway di Evaq della Pecora Nera. Che Kate Spade ha recentemente annunciato la nuova linea da sposa Wedding Belles (and Whistles) "Campane a nozze e zufoli". Troverete scarpe brillanti, accessori, abiti per damigelle, idee regalo e anche capi di vestiario pensati per il viaggio di nozze: da vedere. E che io ho creato la pagina Facebook di Riviera Brides mi cliccate su "Mi piace" se non l'avete ancora fatto, per piacere? Per finire vi dico dove ho in programma di andare sabato: all'Antibes Yacht Show. Due anni fa mi ero trasferita in Costa Azzurra da poco ed è stato proprio in occasione dello Yacht Show di Antibes che ho preso contatti con i primi fornitori di zona, il blog aveva in totale quattro post ed un altro nome. Che bello il pensiero di tornare quest'anno con la mia bambina nel carrozzino (due anni fa lei era ancora un sogno, tutto rosa ed Hello Kittoso), sapere che il blog c'è ancora e nel frattempo è cresciuto. E voi cosa farete questi tre giorni? Buon fine settimana a tutte, ci leggiamo presto. Baci

19 commenti:

Eva ha detto...

Una scarpa rossa ha il potere di regalare brio ed energia. Secondo me ci fa camminare anche più veloci.
Ti abbraccio

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

La scarpa rossa da sempre un emozione in più!!
bacionissimi
Denny*

Angela@BridalTemptation ha detto...

Carissima! Ma queste scarpe rosse erano nell'aria perchè proprio un paio di giorni fa ho avuto la stessa idea!...si sa noi donne siamo delle streghe!
Io il week end lo dedico al lavoro ma fortunatamente mi fa compagnia monsieur che anche ha da lavorare...insieme con due pc...e una terrazza a disposizione per i break!
Non sarà lo Yatch Show ma non mi posso lamentare!!! :-)
Ciao a presto!!

Aretusa ha detto...

Questo fine settimana io vorrei solo riposarmi....
http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

Unknown ha detto...

Il rosso è il mio colore preferito!! Da un tocco speciale a qualsiasi cosa, se sono scarpe poi...è il top!!
Buon fine settimana :)

Giulia ha detto...

mi piacciono molto le scarpe rosse ma non ne ho mai avuto di questo colore.. forse perchè il mio guardaroba è quasi tutto formato da colori pastello e tenui (soprattutto rosa!)
bellissime foto!
io non ho Fb, posso comunque cliccare su mi piace?
se si avvertimi che provo subito!

Martina ha detto...

What a sweet couple! And the red shoes give just that touch of something special. Hope you have a fantastic weekend, baci!

Audrey ha detto...

Anch'io sto cercando delle scarpe rosse... credo, parafrasando Carrie, che ci possano aiutare a camminare un po' più allegramente!!

http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

Maison Pestea ha detto...

Grazie mademoiselle Riviera Brides per il link ;-) bellissime le scarpe rosse di Laura, vero?

A Crimson Kiss ha detto...

I don't think there's anything better than a pair of red shoes-they're so classic and sexy! Have a wonderful weekend!

Unknown ha detto...

Ma guarda quiiiiii!! Tesoro grazie per la citazione! E leggo anche Peggy! Le scarpette rosse hanno potere terapeutico!!
Baci a tutte!
Laura@RicevereconStile

Fedulab ha detto...

Che belle le scarpette rosse
mettono un sacco d'allegria
e poi sono chic!
have a nice weekend
;) Fede
fedulab.blogspot.com

Unknown ha detto...

thanks for coming by- I love your blog too!

Karen

Anonimo ha detto...

Ciao cara...grazie per la pubblicità "occulta"...sei sempre dolcissima ;)
Scarpe rosse? Ho solo un paio di infradito tutte sbrillucicose...però mi ispirano
Buona domenica...smack

CriCri ha detto...

le stò cercando.. le stò cercando..
troppo belline.. e fanno tanto
"chocolate"!

Certain Creatures ha detto...

Grazie d'essere passata!
Hai un bellissimo blog con foto splendide!
davvero complementi!
a presto

francesca

mely ha detto...

il rosso non è il mio colore preferito ma in una scarpiera che si rispetta un paio di scarpe rosse non può mancare e persino la "piccola rossa" le ha volute....fanno tanto Biancaneve

Donata Curtotti ha detto...

Grazie per la tua visita...
ho fatto una passeggiata tra i tuoi post... complimenti!
bellissime queste immagini sul parapetto!
un abbraccio...

prezzi hogan ha detto...

Grande articolo. Sarà sicuramente un segnalibro sul mio sito.