domenica 27 febbraio 2011

Sunday Love

Ciao ragazze, ma voi avete dei riti della domenica? Qualcosa di particolare che fate proprio la domenica e che ve la fa aspettare con gioia? La domenica mattina, bimba permettendo, mi piace restare a letto un po' più a lungo, magari con delle riviste nuove da sfogliare. Questa settimana, non riuscendo ad aspettare un giorno di più i nuovi Sposa White e Sposabella, oltre ad Elle, ho comprato l'ultima copia di Vogue Sposa. Non lo compravo da anni perchè le ultime volte mi sembrava avesse solo abiti, invece questo numero (piacevole sorpresa) aveva alcuni spunti graziosi. La domenica poi mi piace fare colazione fuori a brioches e cappuccino, possibilmente in un bar dal quale si vede il mare, e la sera è prenotata per la pizza. Mi piace avere dei rituali che si ripetono, mi fa iniziare la settimana nuova con un sorriso. Vi lascio con alcune foto che questa settimana mi sono piaciute e che mi sembrano adatte ad una domenica mattina. Se oggi avete un po' di tempo e non l'avete ancora fatto, leggetevi il resoconto di The Designer Vintage Bridal Show (qui) fatto da Kat di Rock n Roll Bride: che location, che espositori, e le due bimbe sul divano? (Le trovate tra le foto piccole, ultima riga, foto centrale) Ma quanto dolci sono? Buona domenica, ragazze, ci leggiamo domani.

What's your Sunday ritual? I love staying in bed a little longer on Sunday morning with and I also love to indulge (* just a little), you already know my sweet teeth.. Don't use Sunday to "get a start" on the week. Monday will show up whether you're ready or not. Better that you take a nap on Sunday afternoon (...) Clean out your purse Sunday night. Always carry something inspirational to read and a small notebook and pen, as well as a scented handkerchief with your initial on it. (A throughly delighful flea or thrift shop thrill.) Simple Abundance, the website.
DSC_1638.jpg
DSC_1581-copy.jpg
via Trent Bailey

{via That Kind of Woman} visto su Snippett and Ink

By Appointment Only Design party at One Mayfair, 11 February 2011...

By Appointment Only Design party at One Mayfair, 11 February 2011...

By Appointment Only Design, at One Mayfair via Love My Dress


via The Bride Cafe Blog
via Wiley Valentine

23 commenti:

Raffaella ha detto...

La colazione! Per me la domenica è sacra la colazione... devi sapere che io il sabato lavoro e sono libera il lunedì... così posso fare colazione con la mia dolce metà solo la domenica ed è un rito per noi... è il giorno in cui finalmente rallento i ritmi...o almeno ci provo! Ho pubblicato anche un post in merito intitolato "Sunday breakfast"... A presto e... buona domenica..appunto!

Unknown ha detto...

TESORA...

Anche io adoro restare a letto moooolto di più la domenica...ed anche io colazione con briockes e caffè...sera...quasi sempre pizza...

Ma...ma...non sapevo d'avere una sorella gemella! ;o)

Baci e...buona domenica!

KISSES. NI

LucyLeave ha detto...

Il mio rito domenicale è sempre legato comunque al pc e all'aggiornamento e lettura mail!
Però tutto fatto con pigrizia,solita tazza di the alle rose e musica di sottofondo..

L'allestimento della vetrina disegnata è davvero adorabile,bellissimo!!

Buona domenica!

Anna ha detto...

Grazie d'essere diventata mia follower così ho scoperto il tuo blog!Ricambio con piacere.Il rito della colazione per me è sacro il mercoledì (mio giorno libero dalla scuola) e,naturalmente la domenica!
A presto,
Anna

Unknown ha detto...

grazie per essere diventata follower, sicuramente di seguirò anche io, dato che il tuo blog è davvero interessante e "dolce".
in più, adoro letteralmente questa atmosfera "da sposa" che si respira leggendo il tuo blog! anche se per me è ancora presto per pensarci, sognare un po' non fa mai male!

direi che la domenica mi piace stare a letto un po' più a lungo del solito, e fare colazione con una bella pasta al cioccolato :)

http://thepeachdrinkingtea.blogspot.com/

Laura ha detto...

Al pomeriggio divano e films....eccomi a seguirti Riviera bel blog!

Simply Colette ha detto...

That wedding cake photo is so inspirational! Love the design and candles!

Mariù ha detto...

Eccomi!!!
Grazie per essere passata da me!
Spero che il numero 100 porti fortuna ad entrambe ^_^
Tua nuova follower, felice di aver scoperto un blog così romantico e delicato...!

manon 21 ha detto...

Merci pour ton passage,je découvre ainsi ton blog.

Amicalement,

Manon

Valentina ha detto...

Eccomi qui, grazie di essere passata da me. Che belle immagini, quel cagnoletto bello bello fa molto domenica mattina! Sai io lavoro in un'azienda grafica che fa album matrimoniali.....
A presto Vale

PS vivi in un posto meraviglioso, il mio sogno!!!!

Unknown ha detto...

Ma che dolcezza, honey!!!!! Le mie domeniche non sono mai uguali...per cui avere un rito è difficile, ma niente e nessuno mi può distogliere dalla mia colazione domenicale! Quando posso, pancakes!!
E poi TU stai diventando un appuntamento fisso!
Ti abbraccio.
Laura@RicevereconStile

Beta ha detto...

Piacere di conoscerti e grazie per i tuoi complimenti... ricambio ben volentieri il "piacere", il tuo blog è molto fresco e romantico... e mi prenderò il tempo per guardarlo ben bene. A presto

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Ciaoooooo
come vedi anch'io sono passata a curiosare il tuo blog!!!...Mi ha fatto molto piacere la tua visita,e che bel posticino accogliente...queste immagini sono meravigliose!!!....
Dunque la Domenica per me è il giorno che si lavora di più quindi non è che mi piaccia molto, l'unica cosa e che mi posso alzare un po più tardi...quello si che mi piaceeeeeee!!!!^^
Un baciotto chiccosissimo
Denny*

Yvonne - Frl. Klein ha detto...

So beautiful image!
I love the one with the cute little dog!!!
Kisses,
Yvonne

Rosa Caruso ha detto...

Grazie per essere con Me sul Mio Blog...complimenti anche per il tuo, meraviglioso.
Rituali no per ora, in questo momento della mia vita..ma rilassarmi e scacciare la mente dai pensieri. Che belle foto e il Cagnolino sembra il mio che dorme beato ...eheh.

KiSs...KiSs

butiksofie ha detto...

Hi, thanks so much for your lovely comment! i will be a follower of your blog now!!!Anja

Unknown ha detto...

Dopo tutta la settimana in città, un po' di sonno in più sotto il piumino.
Poi il cappuccino e la brioches nel bar del paesello, e il giornale al sole nella piazza del belvedere.
Se sono a Roma, colazione a piazza Farnese e passeggiata pigra in centro storico con la mia metà.

Un abbraccio, Titti

http://dellaclasseedialtremusiche.style.it

Unknown ha detto...

Wow, you have a lovely blog with stunning pictures. I will follow you now.
Hugs Tanja from Germany

Unknown ha detto...

oh, I just see, I am your 300 :o)

Eliete ha detto...

Obrigada por conhecer o meu blog e gostaria de perdir que vocês coloquem tradutor para queeu possa acompanhá-lo melhor.bjs

Paola ha detto...

Grazie per il passaggio nel mio blog e del carinissimo messaggio che hai lasciato.
Bellissime le immagini del tuo blog ....peccato non doversi sposare a breve (io però l'ho già fatto 2 volte e penso di avere chiuso con tali cerimonie!!!!).
Da quando le mie figlie sono cresciute e hanno iniziato ad apprezzare quanto è bello dormire (!!!!una ci ha messo tre anni per capirlo) ...la domenica mattina si dorme sino alle 10.00.
A presto Paola

Sere ha detto...

Te lo devo dire: la foto che oggi sento più inspirante di tutte quelle che hai postato è CERTAMENTE QUELLA DEL CANE.
Non ho mai invidiato nessuno come quel cane.....quella si che è vita!!!!

F.L.A. ha detto...

Che bella la foto col cagnetto tra le lenzuola!! Mi ricorda la mia nanetta pelosa che, tutte le sere, mentre io sono a lavarmi i denti e ho già acceso la luce sul comodino, mi ruba il posto a letto. Disgraziatella!!
Ho ancora lì Vogue Sposa... non vedo l'ora di leggerlo!
Il mio rito della domenica? Fare con caaaalmissima e gustarmi tutte le partite sul divano col mio Amour. certo che fare colazione guardando il mare...
Ti abbraccio