domenica 20 febbraio 2011

Sunday Love

Anche se prima di ora non l'avevo mai pubblicato, questo non è il primo post domenicale che scrivo: la domenica è il giorno della settimana che preferisco, tutto ha un altro ritmo ed un altro sapore. La settimana per me si è conclusa con un grossa frustrazione da URL (vi risparmio i noiosissimi dettagli), con la perdita di tutta una serie di video casalinghi della Pupa (problemi di finalizzazione del disco, sembra) e con un ripristino di IPhone (per fortuna, almeno quello, ora va meglio di prima). Il matrimonio che più mi ha fatta sorridere questa settimana è stato quello della figlia di Henry Winkler (Fonzie di Happy Days) su Style Me Pretty: adoro quell'uomo e lo riconoscerei tra mille. L'abito più bello della settimana secondo me è stato sicuramente questo. Complimenti a Chiara di Le Frufrù per essere stata featured da Style Me Pretty - qui (la ... bibbia dei matrimoni d'oltreoceano) e poi ad Alessandra di Almalu's Place (styling), Federica di Sweet As A Candy e Gaia di Alice (foto) per essere state featured su Amy Atlas - qui. Spero di non essermi persa qualche cosa perché, ragazze, viaggiate come un treno. E poi ancora: sapevate che Frolic si è da poco dato ai matrimoni? Non so voi, ma io non vedo l'ora di vederne qualcuno. Mi è stato fatto notare che, parlando della nuova linea di Anthropologie, lanciata lo scorso lunedì, non ho spiegato il significato di BHLDN (Beholden): BHLDN vuol dire rimirato, qualcosa che si è guardato a lungo con amore e desiderio. Proprio quello che di solito succede con un abito da sposa, mi viene da aggiungere. Infine vi segnalo la mia nuova pagina French Riviera Wedding Photographer, nel caso in cui non l'aveste notata.

Vi lascio con alcune belle immagini, le prime due da Luxe Fashion from Niemierko at Browns Bride via Rock My Wedding: dal party di San Valentino organizzato da Mark Niemierko, famosissimo wedding planner londinese. Le altre da The Designer Wedding Show, London, February 2011 ~ Blog Report via Love My Dress. Piacciono anche a voi queste foto? Ne avete una preferita? La cartoleria nuziale con la Tour Eiffel mi fa ripensare al mio post di San Valentino Paris ... Paris ... Buona domenica, mie care ragazze, e ci leggiamo domani.


Katy Lunsford Photography_DWS-27

Katy Lunsford Photography_DWS-24

Katy Lunsford Photography_DWS-18 Katy Lunsford Photography_DWS-23

Katy Lunsford Photography_DWS-19

Katy Lunsford Photography_DWS-20

Katy Lunsford Photography_DWS-17

22 commenti:

Anna ha detto...

Ciao carissima!! e da unpò he pensavo ad un post dedicato alla lavanda, al suo significato..alla sua terra i provenienza...grazie per il tuo dolce commento, sei sempre così gentile cn me!!
Adoro tn anch'io ammirare foto e storie di matrimoni...
buona domenica

Ilenia ha detto...

Fantastico! potrei passarci le ore a quardare il tuo blog!complimenti! grazie di essere passata x il mio! a presto baci!

Unknown ha detto...

Ma bonjour!Che bella novita'il post domenicale!
Ti abbraccio!
Laura@RicevereconStile

Unknown ha detto...

Buongiorno e buona domenica!
le tue foto mi piacciono sempre, ma tra quelle di oggi mi fa sorridere tantissimo quella con la voliera adorna di scarpe!
Baci

Gianly ha detto...

Qui piove, freddo e grigio!
Grazie per la compagnia!
Gianly
http://giato.blogspot.com/

Raffaella ha detto...

Buongiorno! E' molto piacevole svegliarsi e ammirare immagini così belle... Grazie...

Vær våken ha detto...

What a wonderful post my friend!!! Love the Vera Wang photos :)

xo

Eva ha detto...

Le scarpe aggangiate alla gabbia... immagine fantastica.
Ora vado a vedermi l'altro tuo link di cui non mi ero mai accorta. Baci domenicali (io detesto la domenica!!).

Claudia ha detto...

O que é esta foto dos sapatos??? que coisa maravilhosaaaaaaaa...parabéns Cláudia

Julia ha detto...

Thank you so much and youve got a lovely blog! like it :)
xx

Petra ha detto...

Thanks for visiting and following my blog. I will follow yours, it's wonderful. I'ved look back and back.
And I have two daughters 14 and 22 (and 2 sons) And I hope they ones get married. Your blog has nice ideas.

Greatings from Holland.

Hulda ha detto...

So beautiful ideas for weddings! :) Thank you for commenting my blog. :)

Unknown ha detto...

Ciao cara!!!

Ma...per deliziarmi devo sempre ASSSSSSSSOLUTAMENTE passare da TE!

Sei come uno squisito cioccolatino affiancato ad una tazza di caffè! ;o)

SPLENDIDA SETTIMANA!!!KISSES. ;o) NI

MagicIsReal ha detto...

thanks for the comment ! and now i'm YOUR newest follower!
hope to hear from u soon!
http://yourcrazycoco.blogspot.com/

MagicIsReal ha detto...

thanks for the comment ! and now i'm YOUR newest follower!
hope to hear from u soon!
http://yourcrazycoco.blogspot.com/

Julia ha detto...

Thank you and i follow you now! :)
kisses

cecilia cavallini ha detto...

ehilà, grazie di partecipare al mio blog candy
cecilia

Anonimo ha detto...

Bellisime queste immagini! Buona settimana!

alessandra nitti ha detto...

questi scatti sono a dir poco meravigliosi! :-)
ecco i miei http://wonderfashionista.blogspot.com/2011/02/betrayal-at-theatre.html spero ti piacciano :-)
fammi sapere cosa ne pensi ;-)

F.L.A. ha detto...

Ciriciao!
Non saprei da che parte cominciare perchè queste foto sono incredibilmente piene di dettagli meravigliosi! Fantastico tutto. Brava come sempre!!
Bacioniiiii

sposesmaniose ha detto...

Il fatto è che io per un paio di belle scarpe farei di tutto. E tu me le pubblichi così, a tradimento! Che emozione!

CV Love ha detto...

A true inspiration.