mercoledì 23 febbraio 2011

Old Hollywood style

This Old Hollywood style wedding reminds me that it was recently announced that the role of jury president for the 2011 Cannes Film Festival has been handed to Robert de Niro. He will take centre stage at the Palais des Festivals from the 11th to 22nd of May.

Un'eleganza in stile vecchia Hollywood per il matrimonio questa coppia piena di glamour. Tanti dettagli perfetti ed una luce deliziosa portano ad uno stile senza tempo. Bellissimi i fiori ed il dettaglio sul retro dell'abito da sposa. Come venue uno storico rooftop con splendida vista su Los Angeles. Sui tovaglioli una citazione di Mae West: "Too much of a good thing can be wonderful". E il primo ballo degli Sposi è stato una coreografia sulle note di "Ain't That a Kick in the Head" (confesso che di solito di non guardo i video dei matrimoni, preferendo di gran lunga le fotografie ai video, ma questo l'avrei davvero voluto vedere). La canzone è di un'allegria travolgente, probabilmente l'avete sentita anche nella versione di Robbie Williams . In chiusura del post vi lascio le testo della canzone: uno spasso. Che bello lo scatto della damigella con il vestito lilla vero? A me ha fatto pensare subito ad un quadro molto famoso, vediamo se fa lo stesso effetto anche a voi ...

Old Hollywood 1

Old Hollywood

Old Hollywood 2

Old Hollywood 3

"Ain't That A Kick In The Head" Lyrics

How lucky can one guy be?
I kissed her and she kissed me
Like the fella once said,
"Ain't that a kick in the head?"
The room was completely black,
I hugged her and she hugged back
Like the sailor said, quote,
"Ain't that a hole in the boat?"

My head keeps spinnin',
I go to sleep and keep grinnin'
If this is just the beginnin',
my life is gonna be bee-yoo-tee-ful

I've sunshine enough to spread,
it's just like the fella said
Tell me quick, ain't love a kick in the head?

Like the fella once said,
"Ain't that a kick in the head?"
Like the sailor said, quote,
"Ain't that a hole in the boat?"

My head keeps spinnin',
I go to sleep and keep grinnin'
If this is just the beginnin',
my life is gonna be bee-yoo-tee-ful

She's tellin' me we'll be wed,
she's picked out a king-size bed
I couldn't feel any better or I'd be sick
Tell me quick oh, ain't love a kick?
Tell me quick ain't love a kick in the head?

Photography : Frame 36 / Venue: Oviatt Penthouse, Los Angeles, California / Dress: Claire Pettibone / Tux: Dolce & Gabbana / Flowers: Jay Michael – Flowers by MMP / Cake: The Cake Divas / Shoes: Jimmy Choo / Music: Hey Mister DJ / Food: Cicada / Coordinator: Ray Proscia / Jewlery: Vintage, grandmother's

24 commenti:

Aretusa ha detto...

Che immagini meravigliose.
Che eleganza...
http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

Consuelo ha detto...

...ogni volta mi regali un sogno! Grazie!
Un bacio grande...

lisforlovelythings.blogspot.com

Ady ha detto...

...incantevoli, ancora peonie, un sogno!

cecilia cavallini ha detto...

Ma che aria fresca si respira sempre qui da te?
Come stai?
Baciotti
cecilia

mely ha detto...

Un bellissimo matrimonio e foto incredibili

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Foto incredibili!!! Adoro quell'abito da sposa, voglio mostrarlo alla ragazza di mio figlio, so che l'adorerà anche lei.Un abbraccio Gilda

Alba ha detto...

Incredible wedding dress, the veil is beautiful!!!!

So glamorous and lovely of course. May my special day be like this...



F.L.A. ha detto...

Che belle le parole! And like a fella said... Grazie per l'ispirazione di ogni giorno!!
Ti abbraccio

Giulia ha detto...

meraviglioso! mi sono accorta che ogni matrimonio che vedo mi sembra più bello dell'altro..
quando prima o poi arriverà anche il momento per il mio sarà un bel pasticcio decidersi :)

Unknown ha detto...

come sempre immagini eleganti e raffinate! bellissima ambientazione!

Viviana Rocco ha detto...

Ciao!Grazie mille per la visita al mio blog, mi ha permesso di cono scere il tuo spazio da sogno!Complimenti un vero incanto per gli occhi!Buttati lo scrap non è difficile anche io sono agli inizi!E si grandi novità a maggio nascerà la mia bimba ;)
A presto
Viviana

Marta M. ha detto...

Che splendide immagini.. perfette per sognare ad occhi aperti ;)

xxx

Grazie per essere passata da me!

Melissa ha detto...

well hello there- thank you so much for finding me...as i adore your site...
i have a teen who i love to think will marry with a collection of photos like those above....am i mad...the creation of a wedding just seems like one of lifes greatest pleasures!

I'm going to pour a glass of wine and go back for more of a wander!

melissa -Miss Sew & So...xx

Eva ha detto...

Mi sono presa una cotta per il pizzo, ultimamente.
Come si cambia nella vita mia cara...
I tuoi post sono sempre così deliziosi...
Un abbraccio forte.

Shabby soul ha detto...

Quella torta è un sogno!
Benvenuta nel mio blog!
Buona giornata
Silvia

Unknown ha detto...

Renoir?
Laura@RicevereconStile

Fabrizia ha detto...

questo matrimonio mi fa impazzire...so chic!!

incasadisilvia ha detto...

Un matrimonio davvero all'insegna della raffinatezza! Meraviglioso lo scenario!
Un abbraccio...
Silvia

Serena ha detto...

Grazie per le immagini davvero meravigliose! E per essere passata nel mio blog ;o)))
Mia sorella si deve sposare...le mando subito il tuo link!

xoxo
Serena

*Susycottage* ha detto...

Che dlicatezza quel vestito e che
colore delicato, mi piace un sacco!!
Peccato che le mie figlie non si devono sposare eh eh!
Ho letto il tuo commento al mio post:
mi sono fatta un sacco di risate!!
Ma dov'era la culla della Regina Vittoria? Chissà che emozione!
Un abbraccio
°SUSY°

Unknown ha detto...

che dire... una meraviglia!
kiss
Titti

http://dellaclasseedialtremusiche.style.it

A Crimson Kiss ha detto...

What a stunning wedding! I can't resist old Hollywood glamour either!

Claudia ha detto...

O que é aquela foto do colar de pérolas??? belíssima...bjs e parabéns

Anonimo ha detto...

Che delicatezza! Ci fai sempre sognare!