venerdì 4 febbraio 2011

About me

Ciao ragazze si chiude oggi la prima settimana sul nuovo URL, avevate notato? Ora siamo su rivierabrides.com e anche il logo è cambiato, assomiglia ma non è quello di prima. Mi piace la direzione che il blog sta prendendo e quella che io sto prendendo grazie al blog. Ho dei progettini, non so dove mi porteranno, certi giorni mi sembra di poter fare tutto e certi altri "chiuderei baracca e burattini". Di una cosa sono certa, anzi di due: che la strada sarà lunga ma che, grazie a voi, sarò in buona compagnia. In questo primo mese del 2011 sono stata onorata di ricevere ben quattro blog awards: uno da Evaq della Pecora Nera, uno da Laura di Ricevere con Stile, uno da Cecilia di Cecilia avallini artcraft e uno da Susanna di Susycottage. Grazie mille. Parlo poco di me sul blog, mi dico che è perché non ne ho il tempo, ma so che non è così. Eccovi dunque alcune cose che (forse) non sapete su di me. Pronti, alle mezza, via. Sono una sognatrice e mi sarebbe piaciuto vivere in epoche passate.
La mia borsa è sempre troppo pesante, se potessi mi porterei via ... la casa ogni voltea che esco di casa.
Hazel West
Sono così sdolcinata che mi devo autocensurare.
Elizabeth Messina
"So resistere a tutto, ma non alle tentazioni" diceva O. Wilde ed io, che sono golosa, so bene di cosa parlava.
Vorrei essere una dura. Avete presente la canzone Bitch di Alanis Morrissette? Lo conoscete il testo? Ecco vorrei essere così: un po' più str. La foto sotto perchè non sono mai riuscita ad uscire di casa con il rossetto rosso, mi vergogno troppo :)Rock My Wedding
E ora sono giunta al momento di conferire i miei blog awards. Vedo in giro che ognuno fa un po' come gli pare e quindi, mi scuserete, in parte mi prendo una licenza e lo faccio anch'io. I miei tre stylish blog awards vanno a:
Consuelo L is for Lovely Things
Eva di Ubique Chic
Ady Happyborn di Look and The City

I miei beautiful blogger award vanno a:
Kristin di A Page of Inspiration
Yvonne di Fraulen Klein
Martina di M's Art Impressions

14 commenti:

Almalu's Place ha detto...

anche io ogni volta che esco do casa, ho la borsa che si riempie come quella di Mary Poppins...e quei docetti?!solo a vederli mi viene l'acquolna!

Martina ha detto...

Ciao bella! Thank you so much for giving me that award, what a lovely surprise, apart from all the pretty pictures here. Love that black hat with ivory dress - sooooo chic! Is that you? Radiant thoughts for a lovely weekend!

Rachie @ A Chi Chi Affair ha detto...

Just had to put this into google translator as i really wanted to read the post!! Congratulations on the new blog address - very professional - i love all your pics and i cant resist a cupcake too! yummy!
Rachie xo

Unknown ha detto...

Ciaoooo! Bello sapere qualcosa in più di te! ;-)
Anche io,come Rachie,credo che il nuovo blog sia più "professional",per indirizzo e veste!
Ps:pero' una volta il rossetto rosso dovresti proprio metterlooooo! E' una sensazione che non si puo'spiegare!
Xxx
Laura@RicevereconStile

Eva ha detto...

Sei una personalità d'altri tempi cara mia... Dolce, romantica, ironica, sognatrice, raffinata e moooolto francese...

Per quanto riguarda il blogger award non so che dire se non che mi hai riempito il cuore e che ne sono davvero onorata...

...Devo ammettere però che il cuore me lo riempi ogni volta che pubblichi un post.
Un abbraccio grande grande.

cecilia cavallini ha detto...

Ma qui si va alla grande...
Sono tanto curiosa di sapere, ma siccome sono anche paziente allora aspetterò che i tuoi progettivi vengano raccontati dalla tua tastiera.

Saluti

cecilia

A Crimson Kiss ha detto...

What GORGEOUS images! Perfect for Friday afternoon!

Raffaella ha detto...

Beh.. cosa dire...felice di conoscerti!

Anonimo ha detto...

Bè vedo che abbiamo un po' di cose in comune...complimenti per la nuova veste del tuo blog...alla prossima ;D kiss kiss

Ady ha detto...

davvero bella la descrizione che hai fatto di te...una donna con la borsa pesante è sicuramente una donna di spessore, una che non tralascia mai niente...grazie infinite per il blog awards, è davvero un onore riceverlo da una blogger con tanto stile...complimenti per la nuova veste del blog...sento che andari lontano, infondo la bosrsa pesante è già con te. baci grazie

Giulia - A pranzo da Pit ha detto...

ciaaoo!! grazie mille per il tuo commento, ti seguo anche io con molto piacere :-)
un bacioneee

Domenico ha detto...

Continua col tuo lavoro. =D Blog bellissimo.

Passa a trovarmi.


http://sprichstdufashion.blogspot.com/

Vær våken ha detto...

Thaaank you!!! And what a gorgeous post this is! Have an absolutely fabulous week :)

Hugs, Kristin

Consuelo ha detto...

Uuuuh...manco da qualche giorno e cosa scopro!? Che mi hai dedicato un blog awards!? Non ho parole e non posso che sentirmi onorata di questo, forse troppo per me...grazie!

Sai che mi ritrovo molto nella tua descrizione!?...e anche se la tentazione é forte, nemmeno io riesco a mettere il rossetto rosso!!!

Credo che tu abbia molto da dire al mondo...la strada a volte sembra dura, ma sono sicura che ne farai tanta e noi ci saremo sempre a tenerti compagnia!
Un bacio grande

lisforlovelythings.blogspot.com