martedì 8 febbraio 2011

Cupcakes di San Valentino

Sul web impazza San Valentino e, visto che quest'anno cade di lunedì, il mio suggerimento è di iniziare i festeggiamenti già dal fine settimana. Cosa mette il sorriso più di un regalo dolce? E cosa parla dei nostri sentimenti più di un pensiero realizzato da noi? Io ho in programma di mettermi ai fornelli per un dolce che non ho mai fatto: il fondant, tortino di cioccolato col cuore fondente. Oggi vi auguro il buon giorno con un photo shoot cuoricioso. Nella prima foto riconoscete senza dubbio le Melissa di Vivienne Westwood, probabilmente le scarpe più viste nei matrimoni 2010, ma che non smettono di piacerci. Calze rosse, calze nere a cuoricini. Ballerine in vernice rossa. E tanti romantici cupcakes: mi piace come gli adorabili dolcetti risaltano sul grigio della pietra. Questa settimana, come avrete capito, posto ogni giorno: le cose da mostrarvi si stanno accatastando e certe volte, ancor più difficile di trovare il tempo materiale di scrivere sul blog, è decidere cosa pubblicare e cosa invece lasciare. Capita anche a voi? Baci, a presto.

IMG_3893

IMG_3561

IMG_3577

IMG_3596

IMG_3635

IMG_3637

IMG_3666

IMG_3684

IMG_3699

IMG_3819

Photography ~ Xanthe Berkeley Styling ~ Zoe Berkeley Cakes ~ Bake-a-boo Models ~ Zoe, Kate and Vanessa (source)

7 commenti:

FEDERICA ha detto...

Belle, belle, bellissime queste foto!

Giulia - A pranzo da Pit ha detto...

stupende queste foto!!!!!!!
Se passi da me c'è un giveaway con in palio un bellissimo accessorio!!
un bacionee

http://fashion-whatelse.blogspot.com/

Unknown ha detto...

ooooohhh...non so dove guardare...è tutto così..così..cuoriciosooooo (mi piace questo termine!).
Oggi ti abbraccio più del solito...
Hai ricevuto la mia mail?
Laura@RicevereconStile

UN'ISTANTANEA DI ME ha detto...

Bellissimo post!!! Mi piacciono i cuoricini, per quanto mi riguarda non sono mai abbastanza!! =)

*Annalisa*

Giulia ha detto...

sno una vera fan sia dei cuori che dei cupcakes :)
che foto perfette!

A Crimson Kiss ha detto...

This shoot is so sweet! I just adore Valentine's Day cupcakes!

Claudia ha detto...

Ai que delícia e as fotos...simplesmente maravilhosas! bjs Cláudia
http://claudiaroma.blogspot.com