lunedì 21 febbraio 2011

L'Amour C'est Fou / Tres Bon Lundi Mes Amies

Oggi avevo in programma di mostrarvi questo matrimonio (pazzerella che sono), ma sono stata preceduta. Il post iniziava così: "Se ieri avete letto il mio Sunday Love, sapete che la scorsa settimana si è conclusa tra le frustrazioni così questo post mi sembra perfetto per iniziare la nuova settimana con quel pizzico di grinta e di allegria che ci vogliono. Un matrimonio DIY pieno di amore, di risate e di gioia". Il titolo sarebbe stato "L'Amour C'est Fou" che è rimasto e poi vi ho aggiunto l'augurio di buon lunedì.

Ma quanto belle (e un po' insolite) sono queste immagini via Brooklyn Bride? Adoro l'aria che si respira in quel caffè che sembra Parigino, l'atmosfera decadente della vernice scrostata alle pareti. Mi fa pensare ad uno dei miei film preferiti: "Before Sunset". E della leggerezza delle prime foto vogliamo parlare? Il salto di lei, la gonnellina dal colore fresco, il lampadario di carta ... E lui, pur non bellissimo (ma non diciamoglielo), mi ricorda un po' il cognato della mia migliore amica. Mi raccomando, non dimenticatevi di passare su Rock N' Roll Bride per vedere finalmente l'ormai "famoso", tanta è stata l'attesa, The Big Fat Wedding Blogger's Photo Shoot. E nemmeno di partecipare al primo giveaway della cara Cecilia qui (avete tempo fino all'8 marzo) e a quello di Federica qui (fino al 27 febbraio). Buonissimo lunedì, mie care ragazze, tanti baci e ci leggiamo presto.

Engagement shoot: Laura + Mike [images from Joshua Zuckerman]

12 commenti:

Unknown ha detto...

ma che bello!adoro quella gonna -pantaloncini verde smeraldo ed il vestitino panna e castigato..!!!
buon inzio settimana

Angela@BridalTemptation ha detto...

eheheh! beata te che sei lucida e ti accorgi di queste cose! a me è succcesso di postare delle foto quando il giorno prima erano state pubblicate da una di voi...forse proprio tu!!??
cmnq devo organizzare foto e tutto e vi informo sulla competition di wedding planner ieri in costiera sorrentina...bella bella!!!
a presto baci!!!

F.L.A. ha detto...

Che bella la foto dove lei ride e lui la guarda sorridendo!!! Je doit dire que c'est un grand plaisir voir ton blog tous les jours!!
Eeeeeeh??? L'ho studiato una vita e non lo parlo da tanto...
Bacioni carissima!!

Martina ha detto...

Very sweet and so romantic, like a french Mini-Film! Makes me want to go to Paris and do sth. similar just for fun! Have a lovely start into the week!

Eva ha detto...

Bello non è, ma ha classe da vendere.
Buon inizio settimana mia cara.

Raffaella ha detto...

Succede... quando si amano le stesse cose può anche capitare di postare le stesse foto... ma io la vedo solo come una telepatia da feeling... Sei d'accordo?

Ady ha detto...

...io ho amato immensamente 'prima dell'alba', foto incantevoli!

Silvia Negretti ha detto...

ma che foto deliziose!!!
l'atmosfera è così romantica e voi state benissimo!
un bacio!
S

http://s-fashion-avenue.blogspot.com

alessandra nitti ha detto...

grazie x il bellissimo commento! :-)
naturalmente, essendo presente nel servizio, non ho scattato io tutte le foto, il resto delle foto però sì! :-)
Sono contenta ti siano piaciute, visto che di fotografia te ne intendi, notavo appunto questi magnifici scatti! wow :-)
ti seguo anch'io ;-)
http://wonderfashionista.blogspot.com/2011/02/betrayal-at-theatre.html

franca ha detto...

Ricambio volentieri la visita.
Spettacolari tutte le magiche immagini del tuo blog!
Complimenti ed auguri per il tuo lavoro.
A presto!
Franca
http://nonsolopupazzetti.blogspot.com

A Crimson Kiss ha detto...

What gorgeous photos, and such a stunning couple! I love these!

giuliana ha detto...

Ciao..son passata ieri sera e anch'io son diventata tua follower..bellissime foto,me ne son guardate diverse..
Auguri per il tuo lavoro!

Giuliana