lunedì 14 febbraio 2011

Paris ... Paris ...

In this post I'll try to settle up for you a week end for St. Valentine's Day. And what could be more romantic than Paris?
Oggi un post diverso da solito, visto che oggi è San Valentino, ho immaginato di suggerirvi un hotel Parigi per un viaggio d'amore nella città degli innamorati. Non vi piacerebbe per San Valentino essere in questo albergo a soli due minuti dagli Champs Elysée?
No trip to Paris is complete without paying a visit to the peerless Ladurée. Did you hear that the famous Parisian tea room now bakes up candles too? Naturalmente un viaggio a Parigi non può essere completo senza una visita a Ladurée. E se siete in dieta niente paura, come letto anche su Martha Steward questa settimana: la Ladurée ora fa anche delle meravigliose candele.
Desiderate qualcosa di più moderno e non siete mai state in un boutique hotel? Allora un altro hotel che potreste prendere in considerazione è questo. Tra l'altro si trova davanti al mercato dell'antiquariato Village Suisse.
Il potere di Parigi è incredibile: "(...) si stava innamorando di lei e non l'aveva mai baciata" Cinque giorni a Parigi, Danielle Steel "(...) he was falling in love with her, and he had never even kissed her" Five Days in Paris, Danielle Steel.

Io vi ho proposto un fine settimana a Parigi per San Valentino, ma voi ricordate quello che diceva la nostra Audrey: "Paris is always a good idea" Sabrina, il film.
This post was about a week end in Paris for St. Valentine's Day, but we'd better keep in mind what our Audrey said: "Paris is always a good idea" from Sabrina, the film.
E se la vostra storia è appena finita? Parigi è comunque perfetta perchè ...
We'll always have Paris - Humphrey Bogart, Casablanca
Avremo sempre Parigi - Humphrey Bogart, Casablanca

22 commenti:

Maria cristina ha detto...

Parigi, un'incanto
ci sono stata nella primavera scorsa
quante belle cose da vedere
troppe in pochi giorni
ma ci tornerò ancora
Cristina

Meg ha detto...

Non sai quanto ami l'interior design...bellissime foto!Ti seguo!seguimi,se ti va su http://themissidea.blogspot.com/!
XOXO

incasadisilvia ha detto...

Magari!!! Partirei anche subito!
Un abbraccio...
Silvia

Unknown ha detto...

Partiamooooooooo?
Bacio.
Laura@RicevereconStile

caffèlatte ha detto...

Ciao cara,
già mi hai fatto sognare per qualche minuto !! Le dritte su Parigi , sappi che le conserverò per il prossimo tour parigino !!
Parigi è sempre un' ottima idea ...
amo Ladureè !!!

Buona settimana ..:)

http://memyselfandanautumnday.blogspot.com/

Norah ha detto...

Non sono mai stata a Parigi, mi muoio letteralmente per andarci :) San Valentino o non devo vederla :)
Mi piace questo blog l'aria che tira qui è deliziosa :) tua follower da adesso :D
Norah

Ady ha detto...

non sai quanto mi piacerebbe mai cara!

F.L.A. ha detto...

Che meraviglia di città... Hanno dovuto portarmi via di peso da Sephora sugli Champs!!!!
Bacioniii e buon San Valentino!

Claudia Paola ha detto...

Grazie per il commento che mi hai lasciato.. mi hai fatto davvero tanto piacere!!! Sono felice che ti piaccia il mio blog.. il tuo è bellissimo. Ho appena finito di sfogliare tra alcuni tuoi vecchi post, e trovo le immagini che contiene davvero spettacolari. A proposito ce ne sono alcune del post 8 febbraio che ho trovato particolarmente carine.. ti dispiace se le pubblico sul mio tumbler e sulla mia pagina facebook per augurare un buon san valentino a tutti i miei follower? (sempre con il link al tuo blog ovviamente!!!)

Anch'io mi sono iscritta come follower! Un bacio e buon san valentino ^-^

*Claudia* x
Molto ❤ Fashion

Eva ha detto...

Ok, mi hai convinta.
Ti aspetto al banco check-in.
Bacio carissima.

Martina ha detto...

Bonjour romance, Paris here i come hopefully one day this year, haven't been there for too long and miss it! Happy happy Valentins to you!

Anna ha detto...

SONO IN RITARDO?...SAREBBE STREPITOSO! :))

Mari ha detto...

Parigi è la mia città d'elezione... e le dritte che hai dato sono deliziose... come i macarons! ;)
Mari
www.raccoltadifferenziatachic.blogspot.com

Angela@BridalTemptation ha detto...

Mi segno tutte queste meraviglie per quando deciderò d'indossare un basco e gironzolare, romanticamente accompagnata, per le vie di Paris!!!
Buon San Valentino anche a te!
With love
Angela

bridaltemptation.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Incantevole questo post!

Ashleigh ha detto...

Paris is always a good idea! J'adore the last image w/Audrey - ahhh. Room with the zebra rug, when can I move in?? :)

Unknown ha detto...

PERMESSO...

TOC-TOC...posso???

Allora...sperando che tu non mi "corra dietro" (scherzo!!!) perchè realizzo Teddy Bears...e la mia "home-page" ne rappresenta uno fatto da me.. ;o) (clown!) trovo il tuo blog...BELLLLLLLISSIMO!!!

Complimenti... ;o) e grazie delle informazioni!

Ciaooooooo... NI

Unknown ha detto...

Bellissimo post cara!
sono stata tanti anni fa a Paris, per una tournée di 20 giorni... ho proprio voglia di tornare!
un bacio, Titti


http://dellaclasseedialtremusiche.style.it

A Crimson Kiss ha detto...

Oh, swoon-how gorgeous! Happy Valentine's Day!

xo, Lena

Alba ha detto...

Paris...

Ladurée... ñam ñam!




fashioneggpplant ha detto...

a dream vacation indeed...
join my Stila giveaway!!!
http://fashioneggplant.blogspot.com

chiara moltoni ha detto...

Che bello il tuo blog...
Chiara