giovedì 2 aprile 2009

Nuova location per i servizi fotografici

Sono lieta di comunicarvi che da oggi ho un posto incantevole in più da proporvi per fare da cornice alle splendide foto del giorno del vostro matrimonio. Un luogo non troppo fuori mano, che vi permetterà di non lasciare soli gli invitati molto a lungo. Proprio oggi sono stata con il mio fotografo di fiducia della zona a fare alcune prove di foto in questa semplice, eppure splendida, location con vista. Tra l'altro questo luogo si trova abbastanza vicino a casa mia, l'avevo adocchiatd da un pò ed aspettavo solo una giornata libera in cui andare col fotografo sul posto a fare delle prove. Le foto sono venute benissimo. Per ora le ho viste sul PC e già oggi pomeriggio vado a farmi fare delle stampe per i miei mega album di proposte ed idee da wedding planner. Non vedo l'ora di sottoporre questa nuova location alle mie clienti per sentire i loro pareri. Quanto entusiasmo mi da questa professione, e come mi piacciono certe nuove soluzioni, vorrei davvero sposarmi non una ma cento altre volte.

Nessun commento: