mercoledì 1 aprile 2009

Wedding Planner in Costa Azzurra

Salve a tutti, questo è il mio nuovo blog da Wedding Planner della Costa Azzurra. Me ne intendo di matrimoni ma sono relativamente nuova nell'approccio al sistema web.2 (un sistema nuovo di utilizzare internet, basato sulla condivisione). Da da oggi però ho dato il via a questo nuovo veicolo che è il blog. Come da titolo, le zone in cui presto la mia professione di Wedding Planner sono quelle della Costa Azzurra: a partire da Saint-Tropez, sino ad arrivare alla Liguria, una regione in cui la nostra professione non è ancora molto nota. E quindi per andare più sul dettaglio: organizzo matrimoni nel Principato di Monaco, Montecarlo, a Cannes, a Nizza, ad Antibes. Organizzo anche matrimoni sulle spiagge della Costa Azzurra. Per me i matrimoni sono una vera passione, ed il mio lavoro da Wedding Planner lo svolgo con così tanto entusiasmo che non mi pesa mai. Una delle cose per cui vengo bonariamente presa in giro dalle amiche è che quando si è in giro con me si può stare certe di imbattersi in un matrimonio. Questa idea mi sembra molto carino ed è su questo pensiero che terminerò il primo intervento su questo blog.

Nessun commento: