martedì 27 luglio 2010

Un delizioso matrimonio colorato

Oggi un delizioso matrimonio all'insegna della semplicità e della gioia. Il matrimonio in questione è tratto da OnceWed ed è ricco di dettagli tutti da rubare con gli occhi. Tante idee che possono essere utilizzate anche per occasioni diverse da un matrimonio. L'occasione è stata documentata dalla splendida fotografia di Our Labor of Love, fotografia che non è affatto un dettaglio in un matrimonio, semplice ed insieme particolare, come questo. Non per niente lo Sposo è un fotografo. Si tratta di un matrimonio appositamente tenuto sottotono da due sposi particolarmente riservati che inizialmente avevano di sposarsi da soli, lontani da tutti. Poi hanno optato per un matrimonio molto ristretto di venerdì sera (giorno insolito, lo so) e per una festa (quella che state per vedere) la sera successiva nel giardino di alcuni amici di famiglia. Eccovi qui sotto i miei dettagli preferiti: nella foto qui sotto gli splendidi vasetti riempiti di filtri di tè. Per favore continuate a leggere fino in fondo, anche tra le foto.
Nella foto qui sotto vediamo a sinistra l'altalena del giardino abbellita da decine di nastri colorati che sfiorano il terreno (molto coreografica e divertente) e a destra i cuoricini di carta conficcati nel terreno, come se nascessero spontaneamente.
Nella terza foto dei teneri cuoricini in panno lenci con i nomi degli sposi.
Cuoricini che vanno e vengono, come filo conduttore di questo matrimonio, e ritornano anche sul dolce:
Trovo che questo delizioso matrimonio si possa inserire di diritto nella top ten dei matrimoni giovani e low cost. Low cost per tutto ma non per la fotografia. Ragazze, se avete un budget limitato e vi dovessi dare un consiglio, uno soltanto, per avere un matrimonio fantastico ed insieme low cost, sarebbe quello di risparmiare su tutto, ma di scegliere quello che secondo voi è il fotografo migliore e, per questa voce, di non badare a spese. Il giorno del vostro matrimonio è irripetibile e, credetemi, se decideste di risparmiare sul fotografo, un giorno non troppo lontano ve ne pentireste. Per avere un'idea di fotografie davvero speciali, due su tutte:



Nessun commento: