giovedì 12 agosto 2010

Ispirazione: matrimonio in un Ranch

Prima tre comunicazioni di servizio poi il post: prima cosa mi sono finalmente ricordata di togliere la moderazione ai commenti (tardi ma arrivo), seconda cosa ho iniziato a riordinare un po' le Tags (argomenti più trattati) del blog, terzo per le Sposine della Costa Azzurra vi segnalo un nuovo servizio wp che da oggi sono lieta di offrirvi: la rimessa in forma per il gran giorno, seguite da un personal trainer ad hoc.

In Italia (e in Costa Azzurra in particolare) non ci sono molti ranch, ve lo concedo. Ma questo matrimonio dalla palette verde salvia e bianca ha dei dettagli bellissimi, tutti da copiare, e che si possono adattare anche ad altre location, diverse da un ranch. Dalle tazzine vintage usate come vasetti per le piante grasse, alle composizioni che includono le piantine grasse (vedi anche qui, e qui dove sono state addirittura incorporati nel bouquet) ... Direi che questi sono gli "ingredienti" che più mi piacciono in questo periodo. Per la fotografia di Marianne Wilson.









2 commenti:

Barbara ha detto...

Inutile dirti che anche questo matrimonio mi Piace con la P maiuscola!!!
E poi ci sono le piante grasse :-)

Buon Weekend
Barbara

Riviera Brides ha detto...

Grazie Barbara buon w/e anche a te. Anch'io ho una grande simpatia per le piantine grasse in questo periodo. Un bacio, grazie del commento e a presto