mercoledì 22 settembre 2010

Ben arrivato Autunno!

Ciao ragazze, innanzitutto mi devo scusare per avervi un po' trascurate ma il mese di settembre, passato quasi tutto in trasferta, è stato molto impegnativo: riuscivo a scrivere i miei post, ma al ritorno mi sono resa conto che non venivano postati. Così oggi rimetto mano ai post dal 22 settembre in poi e ve li posto con la data originale. Per festeggiare l'arrivo dell'autunno eccovi un bel matrimonio da Polka Dot Bride "Los Angeles Wedding by Amber Events + Natalie Moser": è un matrimonio che mi ha colpita alcuni mesi fa che da allora conservo perché, per stile ed atmosfera, mi ha fatta pensare subito ad un matrimonio d'autunno. Così ho aspettato per mostrarvelo nella stagione giusta. Per questo matrimonio hanno scelto una location moderna per la cerimonia all'aperto (cosa ne pensate di un giardino d'inverno? Io qui in Costa Azzurra, dove per altro l'autunno sembra ancora così distante, saprei dove indirizzarvi) e una location più rustica per il ricevimento.

Smog Shoppe

Belle le scarpe della sposa su un cesto vintage per il pic nic ...

Smog Shoppe 1

Un mix and match di tappeti Persiani per la zona della cerimonia.

Smog Shoppe 2

Qui sopra avete visto il luogo della cerimonia segnato visivamente da alcuni tappeti, persiani e contornato da poltrone moderne dalla seduta larga e dalla fantasia geometrica. Qui sotto invece una delle mise in place: bicchieri e vasetti mescolati e semplici composizioni come centrotavola. Anche il dolce è stiloso e moderno.

Smog Shoppe 3

Smog Shoppe 4

Troppo belli gli inviti. E cosa dire di questa distesa di fazzoletti vintage? Qui sotto altri dettagli colorati.

Smog Shoppe 5

Appena sopra, vedete i segnaposto infilati direttamente nei tovaglioli e i nomi stampati lettera per lettera. Qui sotto una libreria "arredata" con oggetti vintage, molto verde ed iniziali in legno colorato. Guardate che carini i quadretti appesi alle sedie con un semplice spago bianco, per indicare le sedute degli Sposi.

smog shoppe

Mi piacciono molto le foto degli Sposi su una parete colorata.

Smog Shoppe 7

In questo matrimonio ci sono moltissime realizzazioni DIY, ideate e create dalla Sposa (inviti: aggiunti degli abbellimenti e stampa dei biglietti rsvp programmi / menu: studiati, stampati e assemblati fazzoletti: ideati e stampati uno per uno lettere sui tavoli, escort cards e place settings (segnaposto) : pensati e realizzati dalla sposa e poi stampati lettera per lettera indicazioni per il dolce, ghirlande di pon pon) ma gli Sposi hanno scelto di avvalersi della collaborazione di una wedding planner nell'anno precedente il matrimonio. Tutto lo studio dei progetti prima e la visualizzazione del disegno d'insieme poi è stato quindi un lavoro di squadra. A me questo matrimonio piace davvero molto, lo uso per augurarvi uno splendido autunno e tante idee creative di stagione per i vostri matrimoni e le vostre celebrazioni.

Photography: Natalie Moser / Venue: The Smog Shoppe, Los Angeles, California / Wedding Planning and Design: Amber Events / Florals: Holly Flora / Wedding Dress: Modern Trousseau from Hitched, Washington D.C. / Shoes: Stuart Weitzman / Headpiece: Untamed Petals / Bridesmaid Dresses: Anthropologie / Groom's Suit: J Crew / Site Management: TACT Event Management / Valet: Jeffrey Valet / Caterer: Urban Palate / DJ: Hey Mister DJ / String Quartet: Strings by Reiko / Wedding Cake: My Sweet and Saucy / Bridal Beauty: Fiore Beauty / Rentals: Town and Country / Wooden Invitation: designed by Unless Someone Like You / printed by Night Owl Papergoods

Nessun commento: