mercoledì 8 settembre 2010

Matrimonio in rosa

Un matrimonio semplice e delizioso, tutto in rosa da Style Me Pretty: "Pink Wedding by Panacea Event Floral Design". Tutto assolutamente adorabile, molto femminile e romantico. Dettagli carinissimi e DIY: belle le composizioni floreali in rosa accostate a ceramiche bianche e argenti vintage, tovaglie rosa e runner di lino. Belli i lecca lecca, divertente il Photo Booth in stile tirolese (per questo dovrete andare nella gallery). Il mio post termina dopo le foto.

pink wedding inspiration

pink wedding inspiration

pink wedding with diy style

pink wedding with diy style

pink wedding with diy style

pink wedding with diy style

pink wedding with diy style

Pensando ai centritavola la Sposa e la sua mamma hanno raccolto bottiglie per il latte ed oggetti antichi in argento come vasi per fiori rigorosamente rosa, cake topper vintage. Posizione semi velata e tovaglia a righe per il bellissimo candy table, anch'esso ideato e realizzato dalla sposa e dalla sua mamma. Scelti così tanti dettagli in DIY, gli sposi hanno poi optato per una coordinatrice / wp, presente anche il giorno delle nozze, che rendesse omogeneo e speciale il tutto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hey, I am checking this blog using the phone and this appears to be kind of odd. Thought you'd wish to know. This is a great write-up nevertheless, did not mess that up.

- David