lunedì 8 novembre 2010

Dove eravamo rimaste

{Photo by me}
Ciao ragazze, questa prima settimana di Novembre in cui sono stata assente dal blog (come preannunciato) sono stata molto impegnata ma mi siete ugualmente mancate. Cosa avete fatto in questi giorni? Grazie dei messaggi che mi avete mandato (ora rispondo a tutte) e delle cose che mi avete segnalato. Grazie anche alle tre new entries che si sono unite al mio blog, mi fa un enorme piacere quando vedo che gli amici / le amiche aumentano. Proprio per questo dico grazie a ciascuna e a tutte voi. Facciamo un po' il punto di quello che è successo mentre non c'ero? Questa settimana è giunto a conclusione il concorso di Ruffled. Eccovi le prime tre classificate e le loro creazioni (erano tra quelle che vi erano piaciute? Oppure avreste fatto vincere qualche altro progettino DIY?)
Il terzo posto se l'è conquistato la DIY Entry #6: Love birds on a wire seating chart di Jessica

birds on a wire seating chart

Il secondo posto se l'è aggiudicato la DIY Entry #19: Paper Doily Lanterns di Belinda

diy paper doily lanterns

Ed infine (rullo di tamburi) il primo premio è andato al DIY Recycled Chandelier di Lauren
diy chandelier

Sempre riguardo a Ruffled: il sito è crescito molto rapidamente e per chi lo segue da tanto tempo (come nel mio caso) non può che essere una gioia. Questa settimana c'è stato il nuovo lancio, le nuove sezioni si chiamano Loop e Blue Label. Congratulazioni Amanda. E ancora, ve lo dico spesso lo so e sono certa che lo sapete anche meglio di me, seguendo i blog, capita di imparare a stimare certe persone seppur si conoscano solo via etere. E' il caso di Aileen (una delle due ragazze di Love and Lavander) che ha avuto la soddisfazione di vedere il suo matrimonio pubblicato da Style Me Pretty. Come poteva essere altrimenti? Vi lascio con alcuni amabili dettagli dal suo matrimonio tutto in DIY. Noi ci leggiamo mercoledì e poi venerdì, la foto ad inizio post, sì proprio quella dei Crisantemi color ruggine, è uno spoiler per il matrimonio di mercoledì.

Come motivo ricorrente sono state scelte le girandole di carta, in dimensione e fantasie diverse chiuse da un piccolo bottone: carine, economiche, richiedono solo molta pazienza. Qui sotto una piccola valigia vintage per contenere i programmi.

Come centrotavola libri vintage posati su centrini di carta. E poi ancora vasetti in vetro, bottiglie del latte e chiavi vintage. Infine, poteva mancare nelle composizioni floreali la Lavanda, essendo la Sposa una delle due ragazze di "Love and Lavander"? No vero?

Sul tavolo dei dolci, i cassetti di un'antica scrivania scovata in un mercatino sono diventati gli espositori dei dolciumi offerti agli ospiti. Molto budget friendy.

Vendor Credits: The venue: The Beau Lodge / Bride’s dress - was custom made by Milly Bridal / Photographers: Rosie and Mark Haberl of Simply Rosie Photography / Bridesmaid dresses: Anthropologie / Groomsmen attire: ties from J.Crew, suspenders from Urban Outfitters / Hair and makeup: bridesmaid / Cake: Pure Bliss Desserts

10 commenti:

Anna ha detto...

Certo che mi sei mancata!1
Non potrebbe essere altrimenti...i tuoi post strabelli sono ricchi di ispirazioni meravigliose....buon lunedì!

Girovaga ha detto...

Deliziosi i cassetti come espositori di dolci!!

Unknown ha detto...

Che bello! Tutte immagini che anche io ho subito salvato!! Ispirazioni per il futuro? Chissà!
Buona settimana!
Laura@RicevereconStile
PS: hai ragione, servirebbe una giornata di 32 ore per fare tutto ciò che ci piace!

Anonimo ha detto...

bellissime foto ,ciao un saluto Chiara

Anonimo ha detto...

Quando vedo matrimoni e/o feste DIY a costo zero vado in brodo di giuggiole. Grandi ispirazioni. Thanks!
Bacio:*

larobbi_ ha detto...

Tutto tutto bello...bentornata...un abbraccio

Consuelo ha detto...

...mamma che meraviglia! Mi piacciono tutte le immagini, impazzisco per tutti quei dettagli!
Grazie cara...

Eva ha detto...

Bentornata.
Mi sono mancate le tue splendide immagini...
Ho avuto un lunedì molto pesante e ciò che posti riesce sempre a mettermi di buonumore...
Un abbraccio.

thesweetbeauty ha detto...

Credo di essere tra le 3 "new entries" che hai ringraziato nel post :P
Non devi ringraziarmi, se mi sono aggiunta è perchè il tuo blog mi piace :)
Passa dal mio e dacci un'occhiata...e se ti va seguimi ;)Baciiii

www.thesweetlollipops.blogspot.com

A Crimson Kiss ha detto...

What wonderful projects! I absolutely loved the dresser drawers full of cookies, and that doily paper lantern is amazing!