mercoledì 5 gennaio 2011

Photo Shoot anni 40

"Il bianco è anche una specie di nero" Ludwig Wittgenstein (e vi ricordo che siete sollevate dal commentare fino alla fine delle vacanze, cioè fino al 7 gennaio)

Tratto da un post in cui su Wedding Chicks viene presentato un nuovo sponsor: la Beth Ann Sweeney Events. A me piace sempre andare a leggere le storie delle coppie di cui vedo i matrimoni (meglio degli Harmony e anche di Beautiful) e questa è particolarmente toccante. Beth ha sposato il suo Tim quando gli erano stati dati solo diciotto mesi di vita. Incredibilmente, Tim ha ricevuto il doppio trapianto di polmoni ed è sopravvissuto ad un delicatissimo intervento, per quale erano state date loro poche speranze. Da allora la sua salute è migliorata a tal punto che ha appena corso la maratona di New York (ora dico: ma perché uno si deve mettere alla prova a tal punto, dopo un'operazione così delicata? Vabbè questa sono io, scusate): una vera storia americana. Sì perché, se non avete fatto caso ai nomi, la wedding planner che sta dietro e anche ... davanti a questo shooting in stile anni 40 è proprio lei, la "nostra" Beth. Davvero particolare questo photo shoot.

5 commenti:

le Frufrù ha detto...

le foto sono bellissime e lo stile retrò lo adoro. Leggere la loro storia è davvero toccante... ed è bello vedere che i dottori sbagliano ogni tanto...
Buon anno!

Eva ha detto...

Immagini da fiaba... e la storia pure...

CriCri ha detto...

La storia è da strappalacrime!!
il nero è elegantissimo.. mi fanno impazzire i vestiti neri..
però.. dai.. la sposa.. è BIANCA!
almeno per me!
Buon anno
CriCri

A Crimson Kiss ha detto...

How stunning! I absolutely love these photos!

Fiona ha detto...

These photos are really cute.
I love the vintage look they have