lunedì 10 gennaio 2011

{Seasonal} Odds n' Ends

Astray Productions su Style Me Pretty
Hello and Happy New Year, everyone. We took our tree down yesterday, the sparkle of the holidays is slowly fading and I can't help feeling a bit nostalgic, so please forgive me for this festive photos roundup. "I will honour Christmas in my heart, and try to keep it all the year" by Charles Dickens, from "A Christmas Carol".
Ciao ragazze, ieri il nostro albero di Natale è stato riposto in cantina, ciò significa che con oggi inizia la prima settimana non festiva dell'anno. Voi avete qualche rito per esorcizzare la fine delle vacanze? Pur non tornando al lavoro (sono in maternità per qualche altro mese) sono già nostalgica: le feste arrivano in un baleno e passano ... ancora prima. Mi perdonerete quindi la debolezza di un post con le foto più festive delle ultime settimane, la prima posh, le altre decisamente budget savvy? Mi e vi dedico questo piccolo tuffo indietro per prolungare il buon umore delle feste, poi, sarà dura ma prometto, passo oltre fino al prossimo dicembre. Lo so che sono troppo attaccata al passato, lo so :) Il mio lavoro di decluttering prosegue: buttare / archiviare / buttare. Soprattutto buttare. Entro gennaio conto di farvi vedere tutto ciò che è nel cassetto e poi passo oltre.
Kelly Hornberger via Style Me Pretty
Dimenticavo, la "Fortnight Edition" con oggi ha cambiato nome (vi ricordate che era in versione beta?) il titolo mi sembrava troppo serio e pomposo. Per me questo è il post più difficile da comporre perchè vorrei mostrarvi sempre troppe cose, e mentalmente cerco di dare loro un "ordine" che non sempre hanno, però mi piace perchè è come un archivio visivo delle foto che più mi hanno emozionata nelle ultime settimane. Spero qualcuna piaccia anche a voi. Buonissima settimana, ci leggiamo presto. E com'era scritto sul blog della cara Pecora Nera: "Onorerò il Natale nel mio cuore e cercherò di tenerlo con me tutto l'anno" (Charles Dickens).

Team Rhodes Weddings via Rock n Roll Bride
Rosie Parsons Photography su Rock n Roll Bride

here

14 commenti:

FEDERICA ha detto...

Eccomi tornata online finalmente! La pausa mi ci voleva proprio...
Volevo augurarti un felice anno nuovo, anche se in ritardo ormai!
Federica

Unknown ha detto...

Ciao non ti preoccupare un pò di attaccamento al passato non fa di certo male, anzi ci permette di tenere con noi la felicità per tutto l'anno ;-)
un abbraccio

Almalu's Place ha detto...

io penso che almeno per tuta questa settimana sarò ancora "natalizia"!poi si passa a San Valentino!:)

Unknown ha detto...

Ciao veramente carinissimo il tuo blog....infatti mi sono iscritta...ti aspetto nel mio...kiss
http://vale-zagu.blogspot.com/

F.L.A. ha detto...

Che bella la sposa col naso da clown!!!!!
Uff...già finite le feste... che tristezza!!
1abbraccio

Unknown ha detto...

Ciaooooo!! Ma noi siamo davvero "vicine"da far paura!Non vedo l'ora di leggere il post di cui mi hai parlato!! Un bacio forteeeee!
Laura@RicevereconStile

Consuelo ha detto...

...una deliziosa selezione di immagini! Grazie...

Un bacio

lisforlovelythings.blogspot.com

Sere ha detto...

adoro i vestiti ampi, vaporosi e romantici come quello nella prima foto!!!!MERAVIGLIA!!!

Unknown ha detto...

bellissima scelta di foto e sì... decisamente nostalgia dell'atmosfera natalizia e vacanziera...sarà dura ma ce la faremo ;)

Martina ha detto...

Feels good to see these festuve pix - my x-mas decorations are gone too. I need sth. to cheer me up now, lights and champagne will do just fine!

A Crimson Kiss ha detto...

What gorgeous photos-I'm absolutely enchanted!

thesparklingdorothy ha detto...

bisognerà aspettare altre 11 mesi per ritirare fuori tutte le decorazioni natalizie...
ma aspetto con ansia di vedere qualche bel post su San Valentino
complimenti per le foto e il blog
bello bello davvero!

Unknown ha detto...

Passa da me che c'è "qualcosa" per te!
Laura@RicevereconStile

Vær våken ha detto...

I'm feeling nostalgic, too! I took down the last decorations today wishing Christmas would have lasted a little longer. Have a beautiful week!!!

Kristin xoxo