venerdì 21 gennaio 2011

Sposabella n. 89 di Gennaio 2011

Per il prossimo fine settimana hanno previsto freddo e neve. Dato che al matrimonio di William e Kate (bastano i nomi) mancano solo 100 giorni, perchè non comprare l'ultima copia di Sposabella e farsi un tuffo nei sogni ad occhi aperti? Poi aspetto i vostri pareri, nel frattempo vorrei farvi un breve resoconto a modo mia della rivista Sposabella n. 89 di Gennaio 2011. Un numero come sempre completo e leggibilissimo dalla prima all'ultima pagina, con tante idee ed indirizzi utili per le sposine DIY . Ecco i miei servizi preferiti:
- A p. 186 le nozze dei grandi, blasonati o di sangue blu da studiare (che mi ricorda un post che ho in archivio da un sacco di tempo, per essere precise dal suddetto archivio è uscito erroneamente solo per qualche minuto. E l'unica ad averlo letto è stata Consuelo ~ L is for Lovely Things)
- Il secondo articolo degno di nota, visto che siamo in inverno, è a p. 300 "Amore in alta quota" dove le Dolomiti, fanno da sfondo ad un matrimonio in montagna. Le spose sono vestite con mantellina verde loden o con un collare crochet rosso, abbinato al colore del rossetto. A p. 305 una foto "effetto Tirolo" che a me ricorda molto Sissi, imperatrice d'Austria. Vi ricordate in "Sissi - Il destino di un'Imperatrice" quando Sissi e Franz passano alcuni giorni in montagna?
- Infine a p. 346 il servizio dal titolo Pop Star. Le mie ispirazioni preferite sono la sposa in yoghurteria, alle fiere con il peluche di Winnie The Pooh, al McDonald's e al supermercato, davanti agli stand della Coca Cola. Ve l'ho detto che da quando "vi" frequento (voi ed i vostri blog) non mi riconosco più: presto attenzione (e talvolta riconosco!) le scarpe delle spose, vengo conquistata da dettagli che mai avrei considerato ... Anche questo articolo mi fa venire in mente un post che aspetta solo il momento di essere pubblicato.

Vi segnalo infine il concorso "Vinci la tua bomboniera" a p. 200: alle tre fortunate estratte vanno 150 bomboniere ciascuna. L'estrazione avverrà entro il 30 aprile 2011 e la consegna entro 80 giorni, perfetto quindi se vi sposate da luglio 2011 in poi.

La foto di questo post mostra uno i miei due vestiti preferiti: Monica Cruz, sorella della più nota Penelope, che fa da testimonial per la collezione 2011 di Aire Barcelona. Per il Nuria modello con scollo totale e grandi rose in seta ed organza a decorare la gonna. L'altro è un abito dall'effetto 3D di Antonio Riva con lo strascico che si sviluppa a volute, purtroppo non sono riuscita a trovarlo in internet. Buonissimo fine settimana mie care, ci leggiamo presto. E chissà che io riesca a dormire (terzo dentino permettendo).

18 commenti:

Anna ha detto...

Buondì cara!!! Con tutti questi post meravigliosi o mi risposo o mi dedico anima e cuore a questa grandissima passione...tu mi tenti!
Grazieghraziegrazie, i tuoi commenti sono coccole dolcissime...kisss

Unknown ha detto...

sono d'accordo con Anna...

Sere ha detto...

il vestito con le rose è strepitoso, pensa che stanotte ho sognato che mi sposavo una seconda volta (con lo stesso marito per altro), ed ero veramente contenta che potevo permettermi di scegliere un nuovo vestito..pensa che testa!!!!!

F.L.A. ha detto...

L'ho letto tutto d'un fiato in montagna a fine dicembre... Lo adoro!!! Dovevi vedermi, avevo più riviste da sposa (ma quanto pesano??) che valigie quando sono partita!!
Ti abbraccio e spero tu riesca a dormire...
Baci

Ady ha detto...

davvero un abito da sogno...gli spagnoli sono diventati i numeri uno in fatto di abiti da sposa, conoscerai sicuramente pronovias. baci ady

incasadisilvia ha detto...

Un salutino per augurati un felice fine settimana!
Silvia

Maria ha detto...

Dear Friend, Do drop in and see what happened with you and wish a nice weekend. From Mary's Corner

Martina ha detto...

Tooo bad one can't get married more often, i still love the same old guy like i did years ago. This magazine looks gorgeous! Enjoy your weekend!

Raffaella ha detto...

Che roba il vestito con le rose! Strepitoso!

Unknown ha detto...

Ciao honey!! Come vanno le notti?? Qui si prevede weekend di pioggia...e speriamo che ci sia un momento per riposare un po'!
Stay strong!
Bacio.
Laura@RicevereconStile

Almalu's Place ha detto...

quell'abito c'è anche sul Vogue Sposa di questo mese in un real wedding!quanto è bello, davvero!

Vintage Linen Treasures ha detto...

Thank you so much for stopping by and dropping me a note! You have a lovely blog and I am definitely one of your new followers. My daughter might be getting married in a couple of years, so this will be a great resource. Thanks again!
Patricia :o)

Consuelo ha detto...

...i dentini devono pur crescere!!!
Grazie per le indicazioni utili che ci hai dato!
Buona domenica, un bacio

lisforlovelythings.blogspot.com

Fabrizia ha detto...

grazie della visita...!ho dato uno sguardo al tuo blog e direi che ...ripasserò spesso!

rosanna ha detto...

Per prima cosa: grazie della visita, è molto gradita.
Secondo: vivi in una regione fantastica, è il sogno mio e del mio compagno di trasferirci in una piccola bastide nel Luberon.
Terzo: Londra è, dopo Genova, la mia città del cuore (ho letto un po' di post passati...). Anche se devo ammettere che mi potrei trasferire a Singapore in no time.
Quarto: io non sono ancora sposata dopo 13 anni di amore con un uomo fantastico che ci terrebbe tanto. Che vuoi?! sono allergica. Ma le tue foto sono favolose ! mi fanno venire voglia di organizzare una festa.
Grazie ancora e a presto, Rosanna
PS auguri per i dentini

Eva ha detto...

...E che bomboniere hanno vinto?

- ha detto...

Bel blog interessante!








xoxo Maretta
Passa se ti va

Brubs ha detto...

Ciao, grazie per esserti unita, ricambio il favore :). Mi piace fare nuove amicizie :). Bello il tuo blog mi piace :)
Baci
Iva