sabato 5 marzo 2011

Sposa col cappello {2 in 1}

Di spose col cappello non se ne vedono molte, lo scorsa settimana ben due. Una su OMG Sponsor, nell'occasione di presentare un nuovo sponsor.

Il secondo è un photo shoot, come dicevamo, via Lui sembra un gentleman uscito dai romanzi di Jane Austen. Adoro la colazione sull'erba, il gioco degli scacchi, la gita in barca sul lago, la lettera d'amore scritta con inchiostro e calamaio.

Palloncini + cappello un adorabile duo.


Green Olive Weddings via OMG I'm getting married

Fall Inspiration Artstar 004

Fall Inspiration Artstar 005

fall inspiration artstar 008

Fall Inspiration Artstar 009

via Style Me Pretty

8 commenti:

Martina ha detto...

Love the last picture - the boat and the letter - so romantic! Feliz fin de la semana!

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Bellissimo!!!..Condivo il tuo pensiero!!!
Baciotti
Denny*

Unknown ha detto...

Che meraviglia, i tuoi post sono sogni ad occhi aperti!

Unknown ha detto...

TESORINO...

Non è che mi posso sempre sposare, risposare...risepararmi e sposarmi, risposarmi...risepararmi...massssssssi...certo che posso farlo... ;o)

Perchè?

Perchè il tuo BLOG è un SOGNO ad occhi aperti...e nei sogni posso sposarmi tutte le volte che VOLGIOOOOOOOOO! ;o)

Un bacio grandisssssssssimo! ;o)

Kisses a buonissssssima domenica mia cara! NI

Ady ha detto...

scelgo il primo davvero delzioso!

Ady ha detto...

scelgo il primo davvero delzioso!

Eva ha detto...

Potrei essere anch'io una sposa con cappello, ora che mi ci fai pensare. L'unico neo è che vorrei una nuova messa in piega al momento del togliere!

cecilia cavallini ha detto...

senti ma questo capello deve essere mio... bisogna che provi a confezionarli anch'io.
cecilia