mercoledì 7 luglio 2010

Ispirazione da un blog italiano

Oggi sono molto felice di presentarvi lo splendido shooting sul tetto ideato da Trendinozze, una collega wp italiana, che non conosco personalmente ma che, a quanto vedo, ha una sensibilità molto simile alla mia perchè il risultato è tutto quello che mi piace. Il servizio è intitolato "Terrazzo Love Shoot", un terrazzo con vista sui tetti di Bologna. Di questo lavoro mi piacciono la scelta dei fiori (le ortensie mi piacciono tanto, sono fiori economici come addobbi per un matrimonio e anch'io li consiglio spesso), i centritavola con le cornici (come visti ad inizio mese su ElizabethAnneDesigns, foto qui sotto), l'alzatina di ceramica, i libri vecchi, i tanti dettagli, l'atmosfera. E poi deliziosi i cup cakes e delicatissima e speciale la grafica. E cosa dire del cuore in mano alla Sposa nell'ultima foto? Adorabile.
Inoltre mi piace molto la collaborazione e la stima che hanno permesso la realizzazione di questo shooting: come viene sottolineato sul post, i tovaglioli sono ricamati a mano da Chiara, la grafica (bellissima) realizzata da Suze e le cupcakes sono opera di Anemone. Poichè poi: "Dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna", ma è vero anche il contrario, le foto sono del marito. Eccovene alcune, per il servizio completo, naturalmente sapete dove andare.




































{Le immagini sono rispettivamente tratte da ElizabethAnneDesign e Trendinozze}

3 commenti:

Laura@trendinozze ha detto...

grazie :)

Riviera Brides ha detto...

Grazie a te, cara Laura di Trendinozze. Questo shooting è davvero fenomenale, sicuramente all'altezza di quelli made in UK / US che tanto ci piacciono.

Suze ha detto...

Ciao! Grazie anche da parte mia!