martedì 13 luglio 2010

Matrimonio in campagna

Ciao a tutte, oggi giornatina impegnativa quindi solo ora riesco a postare. Eccomi con un matrimonio davvero speciale: un matrimonio del Tennessee dai dettagli semplici ed insieme così ricercati. Country con un tocco di glamour inaspettato. Del resto si sa, il coesistere di stili diversi, se forti e definiti, trova in sè una misteriosa armonia. Come sempre vi posto sono alcune delle foto del servizio, le mie preferite, le altre le potete trovare su OnceWed Il servizio è intitolato "An elegant farm wedding / Un elegante matrimonio in fattoria" non poteva essere altrimenti. Fotografia di Tec Petaja. Nella prima foto ci sono a sinistra gli stupendissimi programmi e a destra gli stivali delle damigelle. Che dire? Per quelli dovete scegliere voi, soprattutto dovete esserne convinte ed avere il carattere adatto perchè una scelta del genere non passa inosservata. Nella seconda foto trovate gli inviti davvero particolari (in bianco su sfondo nero, effetto lavagna) abbelliti da un delicato mazzettino di lavanda e gli addobbi floreali dall'aria molto casuale. Il mio post questa volta continua sotto, tra le foto.

Terza e quarta foto: dettaglio dell'invito e modalità di chiusura (un cordino grezzo).

Quinta immagine (quella qui sotto): il bouquet della Sposa e i ventagli - programma, in varie fantasie. Infine, per capire meglio di cosa parlavo quando anticipavo ad inizio post il contrasto tra country e glamour, le scarpe favolose della Sposa e la sua collana gioiello: non fatevi tradire dalla prima occhiata, le collane in realtà sono due, una sopra l'altra. Davvero una coppia creativa (musicista lui, modella e stilista lei, scusate se è poco) che ha saputo scegliere dei dettagli che, seppur diversi, si sposano magnificamente gli uni con gli altri. Per un matrimonio di questo tipo ho chiaro in mente il tableau che ci vorrebbe: una lavagna di quelle a tenda. Questo genere di matrimonio è proprio il tipo di cerimonia rilassata ed allegra, da giornata calda di mezza estate: vi immaginate a ballare fino a notte fonda sotto le stelle? Io decisamente. Adoro questo matrimonio. Se vi piace il genere, date un'occhiata anche al delizioso shooting con le caprette, dello stesso fotografo, con la Sposa in versione modella.

5 commenti:

Anna ha detto...

Ciao cara, ho realizzato le etichette...passi da me?
Buona giornata

Sarah Tognetti ha detto...

Ciao ho scoperto il tuo blog, tramite quello di Anna (Lovely Home) e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa perchè sei fonte di grande ispirazione per me che l'anno prossimo mi sposerò! Ti inserisco tra i miei links! :)

A presto!

Sarah

Bia ha detto...

Che bello il tuo blog cara...ho sbirciato un pò nei post indietro e vedo con piacere che il tema wedding non è monotono e ripetitivo come ho visto di solito, ma è fresco e intrigante con immagini insolite che catturano l'attenzione. Mi sono messa tra i tuoi sostenitori, spero non ti dispiaccia, così ti tengo d'occhio ;-). Un bacino da Angie

Riviera Brides ha detto...

Ragazze, grazie mille per i vostri bellissimi messaggi, come mi hanno fatto bene mentre ero (e sono) in convalescenza (tendinite alle mani, ALLEGRIA). Grazie di cuore, soprattutto alla stupenda Anna. Non avevo capito il senso del messaggio finchè non sono passata sul tuo blog e ... a momenti mi viene un colpo :) Che onore essere menzionata da te. Grazie davvero, anche per la pazienza che state dimostrando (tutte)!

Unknown ha detto...

Very nicely arrange weddings. Are you a wedding planner yourself? Is that pics from the weddings u've been orginased?
I am getting married in 9 months.
Thanks for nice comments on my blog.
Have u got baby girl or boy?
Keep in touch!
Gosha-skorupamarzen.blogspot.com