lunedì 25 ottobre 2010

Matrimonio in viola: elegante con brio

Ciao ragazze, come avete passato il fine settimana? Due gli appuntamenti di oggi: Laura Tren di Nozze ci mostra finalmente a cosa le servivano tutte quelle zucche: io sono già andata a vedere e quindi posso dire: belle la location e la palette scelta e molto chic le zucche bianche. Per il secondo dovremmo attendere qualche ora in più: il contest di Daniela Dream Shabby Chic si chiude oggi alle 18, dopo di che sapremo chi è il vincitore.

Io, infine, vi lascio con un matrimonio classico ma con quel pizzico di brio che, quando c'è ed è ben dosato, mi fa impazzire. Le mamme e le suocere vorrebbero matrimoni tradizionali, si sa, le spose invece spesso propendono per nozze alternative. La bellezza di un lavoro come il mio (la wedding planner) è che non è per forza tutto bianco o tutto nero, nel centro stanno una marea di sfumature. E per fortuna non sono solo sfumature di grigio. Oggi ad esempio vi mostro il Vermont Wedding At The Sugarbush Resort From Justin & Mary Marantz, visto qualche tempo fa su Style Me Pretty: un matrimonio dall'eleganza classica ma per nulla scontato, con dei tocchi di viola. Un colore inusuale ai matrimoni fino a qualche tempo fa.

Marantz005

Qui sotto alcuni dettagli: i vestiti delle damigelle sono neri ed i loro bouquet sulle nuance del lilla, dell'ametista e del viola. Rose lilla, calle bianche e calle viola (ho recentemente regalato delle calle viola a mia suocera). Per la Sposa invece solo calle: viola e bianche.

Marantz006

E qui sotto la splendida wedding cake a quattro piani, io la definirei in stile urbano: se non è insolita questa non so cosa possa esserlo.

Marantz007

Wedding planner – Tiffany Bailey, Sugarbush Resort; Catering – Sugarbush Resort; Officiant – Reverend Michael Caldwell; Florist – The Blue Toad; Ceremony guitarist – James Kinne; DJ – Chris Ryan of 2KuL Entertainment; Cake – Michelle Lunde of Delicate Decadence; Videography – Betsy Duany; Dress – Ines di Santo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno! Non mi piacciono molto le calle per i bouquet, ma tutto il resto lo trovo assolutamente delizioso e dosato con gusto. E poi diciamocelo, W il viola ai matrimoni (io stessa l'ho usato!) ;) Buona giornata!

A Crimson Kiss ha detto...

I love Justin and Mary's photos, and this wedding is absolutely gorgeous! That cake is a masterpiece!