venerdì 22 ottobre 2010

Photo Shoot elegante

Questo blog, per come lo vedo io, è fatto di ispirazione: di matrimoni speciali che fanno venire le farfalle nello stomaco, di matrimoni che ti mettono il sorriso sul volto, di matrimoni a cui continui a pensare per tutto il giorno e che ti lasciano ad immaginare dettagli. E cosa c'è di più bello che pensare che i matrimoni che vi mostro sappiano emozionare anche qualcun altro? E' anche per questo che mi sono sentita particolarmente onorata per la citazione da parte di Eva, ideatrice e curatrice del blog Ubique Chic, un blog con un'anima propria e che si distingue dagli altri, che ha avuto parole speciali nei confronti miei e di questo blog. Grazie Eva.

Leggendo il suo ultimo post ho fatto una piccola riflessione su come io sia stata un'amante e sostenitrice dei matrimoni eleganti e classici fino a qualche anno fa, fino prima di tuffarmi nella lettura dei blog matrimoniali provenienti da oltreoceano. Ora invece sul mio blog i post in cui ci sia un matrimonio elegante vanno cercati con il lanternino. Oggi ho deciso, quindi, per chi è rimasta amante del genere e perchè non pensiate che io sappia organizzarvi solo un dato tipo di matrimoni, di postare un photo shoot per un matrimonio elegante e ricercato intitolato nell'originale "The Enchanting Garden Inspired Wedding Shoot" visto su Polka Dot Bride. Un matrimonio elegante, dicevo, pieno di dettagli romantici ed originali, perfetto per una location classica ma anche per un garden wedding. Ora vi lascio alle fotografie, davvero molto belle secondo me. Se avete pazienza e continuate a leggere vedrete con cosa ho abbinato queste fotografie.

The Enchanting Garden Wedding Shoot01a The Enchanting Garden Inspired Wedding Shoot

The Enchanting Garden Wedding Shoot02 The Enchanting Garden Inspired Wedding Shoot

The Enchanting Garden Wedding Shoot04a The Enchanting Garden Inspired Wedding Shoot

The Enchanting Garden Wedding Shoot05 The Enchanting Garden Inspired Wedding Shoot

The Enchanting Garden Wedding Shoot06a The Enchanting Garden Inspired Wedding Shoot

The Enchanting Garden Wedding Shoot34 The Enchanting Garden Inspired Wedding Shoot

The Enchanting Garden Wedding Shoot12 The Enchanting Garden Inspired Wedding Shoot

The Enchanting Garden Wedding Shoot14 The Enchanting Garden Inspired Wedding Shoot

The Enchanting Garden Wedding Shoot07 The Enchanting Garden Inspired Wedding Shoot

The Enchanting Garden Wedding Shoot19a The Enchanting Garden Inspired Wedding Shoot

The Enchanting Garden Wedding Shoot21a The Enchanting Garden Inspired Wedding Shoot

The Enchanting Garden Wedding Shoot23 The Enchanting Garden Inspired Wedding Shoot

The Enchanting Garden Wedding Shoot26a The Enchanting Garden Inspired Wedding Shoot

The Enchanting Garden Wedding Shoot27a The Enchanting Garden Inspired Wedding Shoot

The Enchanting Garden Wedding Shoot31 The Enchanting Garden Inspired Wedding Shoot

The Enchanting Garden Wedding Shoot33a The Enchanting Garden Inspired Wedding Shoot

Event Design and styling by Cathrin D'Entremont Weddings, Floral Design by Flower Talk, Photography by Daniela Fego, Video by Urban Light, Sweet Buffet by kakawa chocolates, Stationery by Invite with Style (invitations, seating cards, menus), Furniture by Orielle, Linen by Bomboniere Galore, Models Marianna & Brendan, Location Private Estate, Accessories: Vases, tableware and glasses by Flower Talk, Candy buffet cards, chocolate wrapper, table number, 'Love is Sweet banner', pillow, napkins, rosettes made by CD Weddings with artwork supplied by Invite with Style, Wooden chests, mirror, lantern: Haagu Distributors 9382 2994

In questo matrimonio vedrei bene un tavolo dei dolci come quello visto nel Photo Shoot " Patisserie Inspired Table Shoot" di Ruffled che era apparso di sfuggita nella Fortnight Edition con una fotografia di tazzine spaiate ad arte nell'angolo del tea bar. Questo secondo Photo Shoot è ispirato ai banconi delle pasticcerie di Parigi e la postazione con i fiocchi che scendono dietro il banco viene proprio da una vetrina di Ladurée. Il Photo Shoot veniva con dei deliziosi download di Olive Hue, che vi lascio in calce insieme ai credits. Se siete arrivate a leggere fino a qui siete state bravissime e allora cosa dite? Vi è piaciuto questo matrimonio elegante? Se volete ci leggiamo lunedì, vi auguro uno splendido week end autunnale. Voi che programmi avete?



Download gray wedding favor boxes
Download green wedding favor boxes
Download pink wedding favor boxes
Download guest cards, tea bags and sugar cube flags

Event Design & Styling: Melissa of The Loveliest Day / Vintage Rentals: Jen of Found / Cakes and Pastries: Melody of My Sweet and Saucy / Paper Goods: Jane of Olive Hue/ Photography: Ashley Rose of Ashley Rose Photography

3 commenti:

Eva ha detto...

Io credo che tutto quello che ci proponi sia comunque elegante.
È meno tradizionale, se vuoi, ma comunque raffinato e di ottimo gusto.
L'eleganza non è da ricercare nel classicismo, a mio avviso, ma nel sentire di chi compie determinate scelte, canoniche o bizzarre che siano.
Ciò che tu posti è meraviglioso, coordinato e sempre con un'anima. Se questa non è classe!

paola ha detto...

che belle queste foto. mi piacciono i colori, l'atmosfera..tutto! un domani, quando sarà il mio grande giorno, mi piacerebbe festeggiarlo nel giardino dei mie genitori... grazie per essere passata dal mio blog. le fot le faccio tutte io con l'autoscatto. e se vuoi, certo:assumimi come tua personal shopper ;)

la petite coquine ha detto...

That first shoot is incredible! And I posted the second just last weekend, so you already know how much I loved it!

Have a wonderful weekend!