mercoledì 27 ottobre 2010

Un matrimonio che lascia senza parole

Oggi ho deciso di mostrarvi un matrimonio splendido con dettagli che mi lasciano senza parole (e menomale visto che oggi il post proprio non mi viene), si tratta del matrimonio di Artemis + Nao visto quest'estate su 100 Layer Cake. Incredibile ma gli Sposi hanno fatto TUTTO da soli. E quando dico tutto, intendo tutto: le bandierine di tessuti Liberty, l'incredibile wedding cake, i dettagli vintage, i programmi, i menù, gli inviti (guardate quanto sono belli), i fiori ed il remake dell'abito da sposa (e qui naturalmente mi viene in mente il libro "Queen of Babble in the Big City" di Meg Cabot, lo avete letto anche voi per caso? Delizioso e spassoso, wedding related). Il vestito da sposa è un vintage del 1931 acquistato per 2.99 dollari e rifatto completamente per adattarsi alla figura della Sposa. Infine la tenda in cui gli Sposi hanno davvero dormito la prima notte di nozze. E cosa dire dei sacchettini per gli ospiti? Mi fanno letteralmente impazzire. Ora vi lascio alle foto, mi raccomando non perdete l'occasione di dare un'occhiata al blog di Artemis, la Sposa. Now I'm going to make a nice cup of camomile tea and call it a day. Ci leggiamo venerdì per il primo Monthly Link Love e di nuovo sabato per la seconda Fortnight Edition.

Ceremony venue: Appuldurcrombe House, Isle of Wight, Reception venue: Afton Park Apple Orchard Photography: Artemis (la sposa) and Bib (fratello della sposa) Russell

7 commenti:

larobbi_ ha detto...

Essenziale,ma molto carino...solo una cosa...se il mio fututo marito si presenta in bermuda io scappo col testimone...

Anonimo ha detto...

Senza parole. E' tutto tremendamente bello, delicato e vintage! E poi la tenda...Anche se non amo l'avventura del campeggio, il mio cuore ha sobbalzato. Romantico! Solo un dettaglio mi lascia perplessa: la torta. Buona giornata e un abbraccio:*

Girovaga ha detto...

In generale complimenti per il tuo blog: argomento originale, foto originali, insomma molto carino!

paola ha detto...

ahhhhh, che sogno anche qui..... il premio lo merita sicuramente lo sposo: mi piace moltissimo l'abbigliamento, e pi il tendone è davvero una favola.... che anche questo possa starci nel giardino dei miei genitori????ahhaha

Eva ha detto...

Lo sposo secondo me è il migliore!
...Chi riesce a calzare un paio di bermuda in un tale giorno, con una tale disinvoltura e con un tale sorriso, altro non può avere che classe da vendere!

A Crimson Kiss ha detto...

What a gorgeous wedding-I love all the little flag bunting details!

*Chic Provence* ha detto...

A stunning wedding!! Wish I had been there! So glad you stopped by Chic Provence...wow your blog is beautiful, where do you live? I'd love to meet you one of these trips!

bisous!

Kit