lunedì 21 marzo 2011

Moderno e glamour

Ciao ragazze, buon inizio di primavera e buon lunedì. Oggi vi mostro un matrimonio luminoso e secondo me bellissimo che trovo perfetto per la Costa Azzurra. Si tratta di un little destination wedding a Palm Springs, in cui il tempo non ha collaborato ed ha costretto a scelte di fortuna: il cocktail non a bordo piscina ma all'interno e la cena spostata sotto la tensostruttura. Tenete sempre a mente gli scherzi del meteo quando organizzate un matrimonio, soprattutto se si tratta di un matrimonio primaverile, e prevedete una seconda scelta.
Mi piace il vestito di lei, un Amy Claire che non è un vestito da sposa, ma che è glamorous ed ha uno stile ricercato da vecchia Hollywood. Il piccolo, vezzoso copricapo è stato realizzato in esclusiva per la sposa, da due studentesse di fashion design partendo da materiali vintage. Mi piace anche la scelta, diversa dal solito, di indossare bracciali vistosi e particolari.

bride in wedding dress

wedding hairpiece

Splendidi fiori, tra cui spicca l'anemone nero, il fiore lanciato dai matrimoni 2010, che ha un'ottima resa e che sono certa vedremo molto anche quest'anno; per la sposa un bouquet ricco, vario e particolare, dai colori vivaci, perfetto per una sposa romantica e moderna.

wedding bouquet with anemones

Mi piace il gioco di geometrie delle foto che seguono: piastrelle a mosaico come sfondo e la longuese a righe. Insolita per uno sposo la cravatta dalla fantasia tartan.

wedding portraits

Dettagli del look delle damigelle.

wedding invitation

wedding invitations

dinner recepetion

I particolari: la cartoleria nuziale richiama i runner ed il tovagliolo (nero) è piegato a busta per contenere il menù; la tag, legata al tovagliolo, funge da segnaposto. Cartoline postali francesi vintage tagliate a metà? E a cosa serviranno mai? Sono state scelte come originale alternativa al guestbook (libro delle firme degli invitati, che da noi non si usa): agli ospiti è stato chiesto di scrivere un consiglio per gli sposi su queste mezze cartoline e poi di metterle nel vaso che avete visto poco sopra, è in ceramica bianca con la scritta "Love".

bride and groom chair


Photographer: Heather Kincaid Church: Our Lady of Guadalupe Reception Venue & Catering: Viceroy Palm Springs Floral: Jensen's Invitation Designer: Be U Brides DJ: Megan Taylor of Fig Media Wedding Planner: Celebrations of Joy Dress: Amy Claire Bride Jewelry: Elizabeth Cole (earrings), JCrew (bracelets) Bride Shoes: BCBG Bride Hairpiece: Holiday & Knox Robes: Plum Pretty Sugar Groom Suit: Indochino Groom Tie: Burberry, "Real Wedding: Betsy Andriy's Glamorous Viceroy Palm Springs Wedding" via Green Wedding Shoes.

24 commenti:

Eva ha detto...

Lei è bellissima, ma sai che i bracciali non mi convincono tanto?
Fantastiche le sedie.
Buona primavera a te carissima!

Valeria ha detto...

il bouquet è stupendo...lo avrei voluto così...il mio era una schif...bah...

Unknown ha detto...

ah però..qui c'è da dire fino a domani l'altro!!lei è splendida e la sua borsetta forse ancora di più!!la collana della damigella e l'allestimento sono davvero elegnati.. il bouquet mi piace, ma non sono sicura ne farei uno così anche per me.. però i fiori!!buona primaveraa

Vær våken ha detto...

Hi! Wedding photos always make me happy and this is so lovely! I love her dress! Thanks for your always sweet comments and have a great week :)

Kristin xo

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Meraviglioso!!!...^^
baciotti
Denny*

npace ha detto...

Molto bello l'abito, perfetti i dettagli. Qualche perplessità sulle sedie.
A presto
Nunzia

Giulia ha detto...

non sono tipa da moderno.. però il vestito di lei e quello che si intravede qualche foto più in basso mi piacciono!

cecilia cavallini ha detto...

Buona primavera carissima. E qui è primavera... con queste foto ed il tuo raccontarci!
un bacio
cecilia

Ady ha detto...

è la seconda volta che con me cogli nel segno, prima con l'abito monospalla, adesso con il plissè, dannatamente chic...che buon gusto che hai!

Raffaella ha detto...

Fresco e chic questo matrimonio...
una combinazione vincente! Felice primavera!

Claudia ha detto...

Que noiva mais linda e as flores do buquê...um show! parabéns sempre, és especial! bjs

F.L.A. ha detto...

Ciao tesoro come stai??
Allora, in ordine: il vestito di lei mi fa impazzire, lo smalto delle damigelle è spettacolare, la cravatta di lui sebbene non ordinaria é comunque chic, e anche io adoro le geometrie della foto con gli sposi.
Tanti baci e buon primo giorno di primavera!

F.L.A. ha detto...

P.s. per i mio compleanno mi sono regalata un immenso vaso di anemoni bianche insieme alle palle di neve ancora verdi... Non sai che spettacolo!

Martina ha detto...

Bellissima fiori! So fresh and pretty these pix! Ah Amore e bello! Thank you for coming dear, hop you have a fabulous day!

La Weddy ha detto...

bellissimi i fiori, per non parlare dell'abito della sposa: ADORO!
buon inizio di settimana!

Unknown ha detto...

Ma ciaooooo! Arrivo lunghissima e vedo che e'stato scritto davvero tutto o quasi tutto! Adoro i tovaglioli. Il tocco nero e'geniale ed il plisse' pure. E tu? Adorabile,as usual!!
Bacio.
Laura@RicevereconStile

FrancescaBo ha detto...

Che bello il vestito con quella scollatura sulla schiena e il taglio a impero.....e anche i bracciali vistosi!
Un bacio

A Crimson Kiss ha detto...

I absolutely ADORE this-so chic!

Unknown ha detto...

bellissime foto, come sempre! il vestito lascia senza parole!e la cura dei più piccoli dettagli è strepitosa! un abbraccio!

Consuelo ha detto...

Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Che meravigliaaaaa... :)
Bacio

sposesmaniose ha detto...

Great as usual! :)

24 Homes ha detto...

What beautiful pictures, would like to marry again! (with my same love, ofcourse ;-)
Thanx for following us,
we'll be following you now!
Karin Joan

jillian :: cornflake dreams. ha detto...

LOVE her dress, such a gorgeous gown, love the pleating. lovely blog! now following. xoxo jcd:: cornflake dreams

CV Love ha detto...

Your blog is the same charm as this casmento, modern chic! =)

Thanks for visiting!

Xoxo

Ritokas

P.S. I love to read Italian if not always understand it all! ih ih