mercoledì 16 marzo 2011

Monte Carlo Rolex Master 2011

Ciao ragazze come state? Sapevate che qui ci sono in palio due notti a Parigi per due persone in un hotel tre stelle? Per partecipare occorre passare parola, pubblicando il link al concorso come sto facendo io, e poi scrivere tre post di contenuto originale (non copiato) su Parigi. Il concorso vinci due notti a Parigi scade l'11 maggio.

Da casa vedo che i preparativi al Country Club infervono, al torneo Rolex Master manca ormai meno di un mese. Verrà giocato dal 9 al 17 aprile 2011 e per il secondo anno consecutivo la locandina è stata commissionata all'artista Andrew Davidson: campo in terra battuta, cielo blu, vista mare ... gli ingredienti anche quest'anno ci sono tutti. Nella locandina appare anche il casinò accanto ai campi da tennis (ehm) ma si sa che agli artisti è permesso tutto. Le foto sono state scelte per la simpatia del tema che gli sposi hanno scelto e per le pose che si sono prestati ad immortalare per il loro album (guardate lui com'è convinto). Abbiamo bisogno di un po' di sorrisi in questi giorni, no? Bacio, da domani dovrei tornare attiva, ci leggiamo presto.

The Monte Carlo Rolex Master, the famous tennis tournament for male players, will be played from April 9 through April 17, 2011. This sweet wedding just to show you can include in your wedding just any theme. Northwest Wedding: Melissa + Jeff

Dress, florals, design, dessert table: Steven Moore Designs Ceremony and Reception: Seattle Tennis Club, Michele M. Waite Photography

8 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao honey,che bello rileggerti! Lui in effetti e'stra-convinto!!Dote che adoro xche'io mi vergogno da morireee ad esser fotografata!
Ti abbraccio.
Laura@RicevereconStile

Ady ha detto...

in effetti sono foto che fanno simpatia!

F.L.A. ha detto...

CIAOOOOOOOOO E!!!
Scusa se sono scomparsa... un sacco di cose da fare e alla sera ero stremata... Lunedì poi sono stata ad un concerto a Milano da pelle d'oca!!
Tu come stai? Che belle sono ancora le racchette di legno????
Ti abbraccio

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Simpaticissimo questo matrimonio!!!^^
Baciotti
Denny*

npace ha detto...

proprio originale...forse un po' troppo...comunque simpatici.
un saluto
nunzia

A Crimson Kiss ha detto...

What adorable photos!

Eva ha detto...

...Lei sembra meno convinta!
Secondo me la tentazione di sbattergli la racchetta in testa ce l'ha avuta!!

Anonimo ha detto...

hahaaa!!! mio ragazzo é un maestro di tennis se vede qst impazzisce!:D che carini!
grazie per essere passata da me e ti seguo molto volentieri! adoro i wedding blog (sto realizzando il vestito epr mia sorella) e poi hai ragione in italia siamo ma taaaaanto indietro!