mercoledì 23 marzo 2011

Spring Odds n' Ends

Ciao ragazze, inizio condividendo una gran bella notizia. Ancora non ci posso credere ma ho vinto il secondo dei tre premi messi a disposizione dalla cara NI ("TESORA") di Teddy Bear's House per festeggiare l'arrivo del Primavera, realizzati da lei con tanto amore, in stile vintage e decorati con delle bellissime rose in garza e seta. Grazie NI mi hai resa molto felice. La settimana passata è stata dominata da pensieri di altra natura, sono rimasta indietro con i blog che di solito seguo e ad un certo punto ho deciso di azzerare il Google Reader lì lì per esplodere. Queste erano le foto che più mi avevano ispirata due settimane fa, così primaverili. Un abito da sposa monospalla, da dea greca, in un tessuto leggerissimo color cipria. Niente velo ma un delicato fiore in tessuto tra i capelli. Un matrimonio / fuga d'amore: solo lei e lui alla City Hall di San Francisco, un'architettura bella da togliere il fiato, la fotografa come unica testimone di nozze e tanto, tanto amore. Non mi interessano i gioielli, ma mi piacciono la leggerezza e la giocosità di questi anelli infilati su bastoncini di zucchero, e poi sì ho un debole per i bastoncini di zucchero, di quei colori poi ... Un "double daffodils". (Il resto del post sotto le foto)
via Twigs and HoneyKate Harrison via Snippet and Ink
via Grey Likes Wedding(visto su Lovely Little Details) via Knit Yourself Pretty

Cos'altro mi aveva colpita? Avete sentito l'ultima novità di Kat di Rock n' Roll Bride? Ecco. Kat sfilerà per il Luella's Boudoir Wedding Fair di One Marylebone, Londra. Che meraviglia il mondo blogger dei matrimoni UK e come sono avanti rispetto a noi, praticamente un altro mondo. Come dice mio marito quando faccio qualche riflessione su quanto siamo indietro rispetto a Regno Unito e Stati Uniti: "magari anche qui tra dieci anni". E poi, nel caso in cui vi foste sfuggito, sempre due settimane fa, adoro questo Surprise shoot via Belle Amour. Impagabili le espressioni di lei, che credeva di posare per un servizio preparatorio ed invece veniva chiesta in moglie. E voi avete ricevuto una romantica / originale / inaspettata proposta di matrimonio? La volete condividere con noi? Un bacio, mie care, ci leggiamo presto.

16 commenti:

Angela@BridalTemptation ha detto...

Ciao carissima! Foto stupende come al solito...per il discorso di stare indietro...la penso come te e intanto rifletto: ma in Italia stiamo indietro su tutto???
Chissà se anche noi un giorno saremo invitate a sfilare...che poi al di là della partecipazione all'evento ciò che è importante è il coinvolgimento delle aziende e delle future spose nel mondo dei wedding blog, non trovi?
Un bacio!

www.bridaltemptation.com

LucyLeave ha detto...

Quell'abito è divino!!
Buongiorno carissima,bellissimo post e osservazioni identiche alle mie,dico sempre,stiamo indietro 20 anni agli americani e 10 agli inglesi..ma gli stiamo alle caviglie,ce la faremoo!

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Che Sogno gli anelli!!!...per non parlare di tutto il resto!!
Come proposta di matrimonio io ho ricevuto la classica!!!^^
Baciotti
Denny*

Ady ha detto...

...non ho ricevuto la classica proposta anche perchè già vivevamo insieme...l'abbiamo deciso insieme, programmando solo di farlo a natale...niente di romantico dunque tranne il progetto di creare una famiglia insieme.

Unknown ha detto...

TESORAAAAAAAA, sono NI!!!

Mandami il tuo INDIRIZZZZZZZZZZO! ;o)

Il post?

Come sempre una meraviglia...ma...ma...la proposta d'amore?

Mi vuoi sposare??? ;o)

Ti stra-kisso e...scherzo!!!;o) Smuak...mandami l'indirizzzzzzzo!

Consuelo ha detto...

...io la sto aspettando!!!...ma non mi azzarderei mai a chiederla...Speriamo che arrivi presto! :)

Un bacio cara...

A Crimson Kiss ha detto...

How I adore spring (and those gorgeous peach daffodils)!

MILLY ha detto...

Ma che bel blog!non lo conoscevo!sono molto felice che mi hai scritto! anche io adoro i matrimoni e qui trovo foto stupende!ti seguo anche iO! ciao

cecilia cavallini ha detto...

bravaaa e fortunella!
baci, baci TESORA!
cecilia

Unknown ha detto...

Bonjour! E complimenti! Soavi, romantiche queste immagini..
Ti abbraccio!
Laura@RicevereconStile

Eva ha detto...

Quelle maniche in pizzo tolgono il fiato!

Saucy Siciliana ha detto...

Bellissimo blog, da sogno! Le foto sono meravigliose. Ti seguo dalla Sicilia!

Martina ha detto...

Hmmmm, so nice that combination of soft orange and creamy white with some sparkling jewellery! And such stunning daffodils in the last picture! Have a delicious spring weekend!

Martina ha detto...

Hmmmm, so nice that combination of soft orange and creamy white with some sparkling jewellery! And such stunning daffodils in the last picture! Have a delicious spring weekend!

Anonimo ha detto...

Bè ma questo post è un tripudio di cose che adoro...pizzi,merletti e anelli...bellissimi !!
Complimenti per la tua vittoria ;D
Bisou Bisou

incasadisilvia ha detto...

Un saluto a te alla nostra amica Ni, la tesoraaaa della blogsfera!
Un abbraccio...
Silvia