martedì 1 giugno 2010

Matrimonio Fucsia Giallo

Dichiarazione d'intenti: da oggi gli ispiration boards che pubblicherò saranno creati da me, questo per farvi meglio conoscere quali sono i miei gusti e che tipo di matrimonio mi piace organizzare, come wedding planner Montecarlo.

Comincio con questo matrimonio in fucsia e giallo, ispirato da un cuscino uzbeko che ho visto in una rivista della scorsa settimana, i cui colori mi piacciono e mi emozionano e mi fanno pensare ad un matrimonio estivo. Per essere precisa l'ispirazione questa volta ha bussato alla mia porta due volte perchè dei cuscini uzbeki mi avevano già conquistata dalla vetrina di un negozio di arredamento a Mentone. In questo caso si tratta di un matrimonio d'estate celebrato all'aperto
♥ Tema: matrimonio in fucsia e giallo
♥ La sposa: bouquet di rose gialle e rosa, calle gialle e peonie bianche, trattenuto con raso bianco.
♥ Lo sposo:
♥ Dettagli: le sedie degli invitati alla cerimonia in giardino sono decorate con tulipani gialli, trattenuti da fiocchi fucsia. Segnano la corsia petali di rose fucsia, sparsi all'interno petali di rose gialle. Al ristorante tovaglie fucsia (se vi servono tovaglie su misura sapete che potete rivolgervi a me) e come centro tavola vasi in vetro con tulipani gialli. Al buffett dei dolci composizioni di tulipani gialli e fucsia in vasi di vetro con base quadrata, rivestiti di limone a fette e trattenuti da fiocchi fucsia. Oltre al dolce nuziale, tre piani glassati di giallo, ornati da un fiocco a pois bianchi e verde e rosa fucsia. Sparsi qua e là, sul buffett dei dolci, ma anche su tavoli (attorno ai centro tavola) limoni interi e divisi in due (per lungo), foglie della pianta del limone e petali di rose fucsia.
♥ Ho delle altre fantastiche idee su come declinare questo tema (matrimonio in fucsia e giallo) per quanto riguarda gli inviti, le bomboniere e dei tocchi davvero originali. Ve lo dico sempre, che sul blog non voglio e non posso svelarmi del tutto: fare la wedding planner è pur sempre la mia professione, oltre che la mia passione. Quindi, se questo tema vi ha conquistate, contattatemi pure. Un bacione e buona estate.
{Le immagini che ho usato per l'inpiration board fucsia e giallo sono tratte da bizbash - mysplendidsentiments - dazzlingdecorhire - thetwistedsifter - theknot}

Nessun commento: