domenica 6 giugno 2010

Nuovi servizi wp

Eccovi i nuovissimi servizi che sono in grado di offrirvi. Come già detto, vi organizzo il matrimonio chiavi in mano, vi aiuto ad ideare il progetto del vostro matrimonio oppure vi aiuto a gestire solo alcuni aspetti del vostro matrimonio (in questo caso il mio compenso va in percentuale).
- Bottiglie in vetro personalizzate con i nomi degli Sposi o delle frasi d'amore, stampa indelebile al laser in bianco, nero o blu. Il che vuol dire che potrete tenerle o anche offrirle come ricordo del giorno più bello della vostra vita. Una vera chicca per il pranzo di nozze. Non più solo bottigliette di plastica, quindi, ma anche vere bottiglie personalizzate, adatte per il pranzo di nozze più chic che ci sia. L'ordinazione deve avvenire almeno 15 giorni prima della data delle nozze ed io vi consiglio di farvi arrivare le bottiglie in vetro personalizzate (a casa o direttamente al ristorante) 48 ore prima del matrimonio. Ordine minimo 12 bottiglie. Oltre o al posto ai nomi degli Sposi, potete aggiungere la data del matrimonio, una frase d'amore, ... Se avete altre domande, basta che mi chiediate.
- Il secondo servizio potremmo chiamarlo "una nuvola d'amore". Sotto gli occhi meravigliati dei vostri invitati, vi aiuterò a scrivere la vostra dichiarazione d'amore nel cielo ... su una nuvola. Un sogno reso possibile da una tecnica altamente sofisticata e romantica insieme. Cuori, colombe, parole dolci, i vostri nomi ... le possibilità sono praticamente infinite. Voi scegliete la taglia (ce ne sono tre) ed il colore (bianco o pastello) e al resto penso io. Per quaranta minuti la vostra scritta d'amore occuperà il cielo per poi sparire senza lasciare traccia. 100 % naturale ed ecologico.

Nessun commento: