lunedì 28 giugno 2010

Location Matrimonio Costa Azzurra

Una regione come la Costa Azzurra offre molteplici location per i vostri matrimoni: ville private, castelli, spiagge, hotel. E l'immancabile vista mare ... non ci si sposa in Costa Azzurra per quello? Eccomi quindi ad introdurvi due location fenomenali per il vostro matrimonio estate 2011 - ma, se state organizzando un matrimonio lampo e siete un attimino adattabili, magari un paio di date libere da qui ad agosto riesco a trovarvele:
















♥ La prima la trovo la location ideale per il matrimonio tema mare che vi ho presentato nel post precedente. Avendo l'esclusiva, mi perdonerete se non vi dico e mostro troppo, ma vi giuro che questo è un luogo da urlo per tutto quello che vi aspettate da un matrimonio fronte mare e anche di più. Qui veramente vi posso far avere il matrimonio caraibico che sognate senza farvi spostare dall'Europa: cerimonia fronte mare, cena al lume di candela ...
♥ La seconda location ha un altro sapore e altri profumi. E' una villa provenzale cinque stelle con piante rampicanti fiorite, immersa in un uliveto e in un parco di tre ettari, piscina esterna Quattro i saloni che possono contenere fino a 220 persone. Per chi volesse fermarsi a dormire, magari per un destination wedding con pochissimi invitati (oppure nessuno) sono disponibili suites meravigliose. Una vera chicca. Qui due fotine un pò più rivelatrici invece ve le posso mettere. Avete preso nota dei nuovi servizi wp che offro?

Nessun commento: