sabato 30 ottobre 2010

Fortnight Edition 2 (beta)

Did you see some of these pretty things last fortnight? What is some of your favorite inspiration? Questa settimana abbiamo avuto quattro post anzichè i soliti tre. E oggi la seconda edizione della Fortnight Edition (scusate il gioco di parole). Qui trovate la prima, se siete curiose. Tante le cose belle viste nelle ultime due settimane, eccovi alcune di quelle che mi sono piaciute di più. E voi avevate notato questi dettagli? Cosa vi ha ispirate nelle ultime settimane? Mi scuso in anticipo se la prossima settimana non sarò presente sul blog e non riuscirò a postare. Tanti baci a tutte e buon fine settimana di Ognissanti.

Le prime due foto sono così belle da non necessitare commento: mi fanno trattenere il fiato.
{Jonda Spurbeck via Style Me Pretty}
Con le varie tonalità di marrone che abbondano in questa Fortnight Edition di ispirazione vintage sta benissimo il color pesca. Nella prossima foto il particolare di piccoli nidi sotto vetro. Non sono tenerissimi? A destra un divertente menù inserito in un sottoblocco con pinza.{Carolyn Egerszegi via Brenda's Wedding Blog}
Ispirazione vintage da vecchia tipografia per queste installazioni che provengono da un matrimonio anni 30, sdrammatizzato con tocchi giocosi. Non una foto sola, ma tre dallo stesso matrimonio.

{Poser Image via Ruffled}
E ancora un altro schedario, ah come ne vorrei uno:
{Heather Kidcaid via Green Wedding Shoes}
Tre atmosfere particolari per i vostri cake tables o tavoli di rappresentanza, indicate soprattutto per matrimoni pomeridiani e festeggiamenti serali. Molto d'atmosfera non trovate?
La seconda è illuminata dall'alto. Questo tipo di illuminazione mi piace molto anche per gli esterni (delle case). Avete presente come da lontano sembra esserci un caminetto?
{David Wittig via Style Me Pretty}
Molto urban, infine, l'ultima installazione e particolare il contrasto con la wedding cake tutta bianca su un'alzata in argento.
{Caroline Joy via Ruffled}
E per finire una mise en place in stile orientale. Ci leggiamo presto, grazie per essere arrivare sin qui.
{Carolyn Egerszegi via Brenda's Wedding Blog}

5 commenti:

Eva ha detto...

Schedario con dentro frutta candita e caramelline colorate... Che meraviglia... Potrei impazzire!
Tipo che apri il cassettino di destra a metà mattina, quello di sinistra all'ora del tè!!

Unknown ha detto...

Ciao!Carina questa raccolta..allestimenti e foto da favola!!Grazie x essere passata da me..ebbene si,mi son sposata 2volte (stesso marito),in 2citta'diverse e la seconda volta con annesso battesimo!
Baci.
Laura@RicevereconStile

A Crimson Kiss ha detto...

Absolutely beautiful!

paola ha detto...

che bella la bilancia con la fede nuziale. impazzisco poi per le macchine da scrivere. ne ho una della olivetti e la tengo in bella vista ;) grazie per i tuoi commenti sempre dolcissimi! tu si che sai come far sognare noi donne!

larobbi_ ha detto...

Ah lo schedario è bellissimo e poi mi tornerebbe utile...sai le mie amiche mi chiamano signorina precisetti...ma anche le macchine da scrivere...ho sempre pensato che emanassero un fascino particolare...poi il matrimonio anni 30 è un'idea che mi perseguita da un po'...tutto bello...complimenti...kiss kiss